ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Assistenza domiciliare, Servizi Socio Assistenziali, Assistenza Sanitaria

ASSISTENZA ALLA VITA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE Assistenza Viva, è una cooperativa che opera su tutto il territorio nazionale, creata da un gruppo di esperti del settore dell’Assistenza domiciliare, Tariffa agevolata
VIA CANAZZA N.12/A Legnano Lombardia 20025 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1655980026.jpg 351 5646177 / 0331 1498549 info.legnano@assistenzaviva.it https://www.assocral.org/

ASSISTENZA ALLA VITA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

ASSISTENZA ALLA VITA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

Assistenza Viva, è una cooperativa che opera su tutto il territorio nazionale, creata da un gruppo di esperti del settore dell’Assistenza domiciliare, annovera convenzioni con aziende specializzate in diversi settori, dalla assistenza domiciliare per anziani e malati a servizi specifici per la famiglia come badanti, colf, babysitter, pediatri, psicologi, puericultrici.
Pensiamo che alla base dei servizi domiciliari ci sia una spasmodica ricerca di figure selezionate, formate e professionali, per affidare in completa sicurezza i propri cari.
Assistenza Viva, opera a livello nazionale con servizi esclusivi e per coprire i servizi domiciliari a 360°:

I Centri Assistenza Viva, sono gestiti da imprenditori professionalmente formati a questa funzione e capaci di organizzare una piattaforma multifunzionale in grado di coniugare l’aspetto commerciale con le esigenze sociali sempre più emergenti, la proposta di business con la sensibilità dell’aiuto ai più deboli.

L’idea imprenditoriale è infatti suffragata da evidenti aspetti sociologici come la drastica diminuzione delle nascite nell’ultimo trentennio con il conseguente invecchiamento della popolazione, l’aumento dei costi del sistema salute e la sempre più evidente crisi economica.

Avviare un Centro Assistenza Viva, significa rispondere concretamente alle necessità di anziani, malati e disabili con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e strutturare servizi di Assistenza Domiciliare con operatori efficienti e professionali. Ma anche di rappresentare una sorta di HELP DESK a domicilio sorretto e sviluppato da persone altamente qualificate ed esperte in ogni settore dell’assistenza alla famiglia.

In questa direzione va considerata con grande attenzione la figura professionale  da noi ideata e preparata che abbiamo definito FAMILY CARE e che costituisce il grande punto innovativo della nostra attività e delle nostre proposte.

Abbiamo deciso di aprire questo centro perché, purtroppo, in prima persona, mi è capitato di dover assistere a due persone a me care, mia sorella per prima, e dopo qualche anno mia mamma. Ero senza aiuto, in balia degli eventi. Quindi è per questo che ho deciso di aprire quest’attività per aiutare in primis gli anziani e gli ammalati senza sottovalutare l’aiuto di cui le famiglie hanno bisogno.




Convenzione valida fino al: 29/06/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.