MEDICO CHIRURGO DR. ANTONIO TRANI

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 29/06/2025

MEDICO CHIRURGO

DR. ANTONIO TRANI

Poliambulatorio Labormed, Via Anna Maria  Ortese n.3 Potenza

Contatti:   Tel. 3406267559  - mail: atrani77@libero.it

------------------------------------------------------------------------------------------------

  • Data di Nascita: Napoli, 15 Aprile 1977, residente a Potenza, Via Caserma Lucania n. 29,cellulare personale: 340/6267559.
  • Anno di Laurea in Medicina e Chirurgia : 2001, con la votazione di 110/110 e Lode, plauso della Commissione e Dignità di Stampa della Tesi di Laurea discussa: “Sindromi Ischemiche Acute degli Arti Inferiori: Nostra Esperienza su 711 casi dal 1978 al 2001” , Relatore: Prof. Alberto Marcialis, Ordinario di Chirurgia Vascolare presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, Correlatore Prof. Dario Giugliano, Ordinario di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.
  • Anno 2002: Abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo nella II sessione del 2002, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli Anno 2002: Vincitore di Concorso per l’accesso alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare della Seconda Università degli Studi di Napoli (I classificato) e della relativa borsa di studio ministeriale.
  • Esami sostenuti dal I al V anno di Scuola di Specializzazione, superati tutti con la votazione di 30/30 e Lode.
  • Anno 2006: Titolo di Specialista in Chirurgia Vascolare con la votazione finale di 50/50 e Lode, dignità di stampa di stampa di pubblicazione della Tesi di Specializzazione “L’Ischemia cronica critica degli arti inferiori:Nostra Esperienza e Prospettive Future “, Relatore Prof. Angelo Matarazzo, Direttore Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e Plauso della Commissione.

 

Curriculum formativo

Il sottoscritto, Dott. Antonio Trani, ha espletato la sua formazione, prima come studente interno e successivamente come Medico Volontario e Medico Specializzando presso l’Unità Operativa Complessa, Cattedra e Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare della Seconda Università degli Studi di Napoli diretta prima dal compianto Prof. Alberto Marcialis e poi dal Prof. Angelo Matarazzo e nelle Unità Operative Complesse di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli dell’ ASL NA1 (Direttore:Compi anto Prof. Gianfranco Pane), dell’AORN San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta (Direttore:Prof. Michele Angelo Farina), degli OORR San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno (Direttore:Prof. Pasquale Valitutti), dell’Unità Operativa Complessa di Angiochirurgia dell’Ospedale San Giovanni Bosco dell’ASL NA1 (Direttore: Prof. Gaetano De Donato), dell’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare e Microchirurgia,Azienda Ospedaliera “S.G. Moscati di Avellino (Responsabile: Dott. Giovanni Amatucci), dell’ Unità Operativa Complessa di Radiologia Vascolare ed Interventistica dell’AORN Cardarelli (Dir:Prof. Franco Maglione).

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Basilicata
Indirizzo:Via Anna Maria Ortese, 3, Potenza (PZ) 85100