ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

HOTEL I COLORI Tariffa agevolata
VIA NAZIONALE, 89 Sant'Antioco Sardegna 09017 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1652287595.jpg 3939432267 ROBERTOINTINA@HOTMAIL.COM https://www.assocral.org/

HOTEL I COLORI

HOTEL I COLORI
Tariffa agevolata


L’Hotel “I Colori” è unico nel suo genere in Sardegna. Deve il suo nome ad un’idea semplice e affascinante, che attribuisce ai colori la capacità di interagire con lo stato psico-fisico delle persone e di trasmettere loro degli influssi benefici e positivi.

Rilassanti e briose, romantiche e sensuali, introspettive ed energiche, con le loro tonalità elettriche e il loro arredamento semplice e sobrio, vi trasporteranno in un mondo dove i colori non sono solo un gioco infantile ma un modo di essere.

Le camere sono ampie e luminose, termo-condizionate, dotate di TV LCD, frigo bar, Wi-Fi, telefono per chiamate nazionali e internazionali, e tutti gli accessori per la toilette quotidiana.
Le stanze dell’Hotel I Colori, rigorosamente ispirate ai principi della cromoterapia, sono state concepite per adattarsi il più possibile agli stati fisici ed emotivi dei propri occupanti e offrono temi e combinazioni di colori diversi, in grado di soddisfare qualsiasi preferenza.




Convenzione valida fino al: 30/05/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA NAZIONALE, 89
09017 Sant'Antioco (Sud Sardegna)
3939432267
ROBERTOINTINA@HOTMAIL.COM
www.hotelicolori.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.