ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

Centro Dentale VESTONECLINIC Tariffa agevolata
VIA GUGLIELMO MARCONI, 4 Vestone Lombardia 25078 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1647625133.jpg 036581196 vestone@sevenvalley.it https://www.assocral.org/

Centro Dentale VESTONECLINIC

Centro Dentale VESTONECLINIC
Tariffa agevolata
Tariffe personalizzate su misura

A partire dai 35 anni di servizio del Dott. Salvatore Greco sul territorio e dall’eccellente esperienza delle cliniche bresciane Seven Valley, nasce Vestoneclinic. Il centro dentale si propone come riferimento in Valsabbia per chi cerca un dentista che si prenda cura di lui con passione.


I vantaggi


- Tempi certi

- Eccellente professionalità dello staff

- Il costo è sempre accessibile con possibilità di finanziamento

- Assenza di dolore durante gli interventi

- Un ambiente famigliare

- Materiali certificati e garantiti


I servizi offerti

> Impianti dentali in 24 ore

Uno dei nostri punti di forza è rappresentato dagli interventi di implantologia a carico immediato con cui è possibile effettuare in una sola seduta l'estrazione dei denti e inserire gli impianti.
Oltre 1.100 pazienti ogni anno scelgono i nostri medici per i loro impianti dentali.

> Ortodonzia invisibile
> Protesi Dentarie
> Sedazione Cosciente
> Tecnologie innovative: Impronte Digitali - Scansioni 3Shape Trios NOVITA'





Convenzione valida fino al: 30/03/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GUGLIELMO MARCONI, 4
25078 Vestone (Brescia)
036581196
vestone@sevenvalley.it
https://bit.ly/vestoneclinic-sito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.