HOTEL VILLA CONDULMER GOLF RESORT *****

Sconto 10%

Convenzione valida fino al 30/03/2025

HOTEL VILLA CONDULMER GOLF RESORT ****

Via Preganziol, 1 31021 Mogliano Veneto (TV)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------


Villa Condulmer è una villa veneta della prima metà del ‘700 le cui origini sono parzialmente note. Pare sorga su un antico convento del ‘500 le cui rovine sono ancora visibili vicino al lago ai confini del bosco interno alla proprietà. Commissionata dalla famiglia Patrizia Condulmer, passò di proprietà in proprietà attraverso la famiglia Grassi, la famiglia Tornielli fino agli attuali proprietari Monti- Bonaventura. Dal 1960 Villa Condulmer è hotel a 5 stelle con golf club e campo da gioco a 18+9 buche executive, ristorante, piscina estiva per i clienti ed american bar.

Oltre alle 46 camere divise tra camere classic, junior suites e suites storiche, la villa dispone di un ristorante ed american bar con 140 coperti nella stagione invernale che arrivano ad oltre 250 nella bella stagione.

La villa è particolarmente adatta ad eventi aziendali (con 3 sale congressi, la più grande con capienza di 120 persone), pranzi e cene di lavoro e corporate e naturalmente a tutto il comparto cerimoniale con uno staff preparatissimo nell’organizzazione e planning di matrimoni, cresime, battesimi, comunioni ecc..

La villa è anche casa comunale, permette quindi lo svolgimento di cerimonie di nozze.

Villa Condulmer è un luogo di rilevanza storico-culturale assoluta.

Qui al pianoforte ancora presente nella Hall, il famoso compositore Giuseppe Verdi scrisse la versione definitiva della celebre “Traviata”, consacrandola eternamente nell’olimpo della musica lirica. Personaggi ed artisti del mondo della musica, del cinema e della politica internazionale si sono avvicendati nelle suites della Villa: da Ronald Reagan a Liz Taylor, da Mick Jagger a Placido Domingo, da Sting a Vasco Rossi.

Il parco secolare con alberi certificati dalla forestale e le diverse specie animali presenti fanno da cornice ad uno spettacolare contesto architettonico. Nella hall gli affreschi classici di Moretti Larese, la chiesa sconsacrata e le numerose statue rieccheggiano epoche e fasti passati.

Villa Condulmer si trova a metà strada tra Venezia e Treviso, vicinissima a nodi ferroviari ed autostrade. In 20 minuti si raggiungono Venezia ed il suo centro storico ed in 15 minuti si è a Treviso.

Valdobbiadene e la terra del Prosecco, patrimonio dell’Unesco, sono facilmente raggiungibili per escursioni giornaliere ed anche le famose Dolomiti si possono visitare in giornata. L’enogastronomia del territorio è celebre per i salumi, le carni, gli ottimi vini rossi e bianchi

La villa ed i suoi servizi (bar, ristorante) sono aperti al pubblico anche non pernottante

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Veneto
Indirizzo:Via Preganziol, 3, Mogliano Veneto (TV) 31021