ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

AVV. SANTO DELFINO Lo Studio opera nel settore del diritto civile, amministrativo, pubblico pensionistico. Tariffa agevolata
VIA ZANOTTI BIANCO, 33 Villa San Giovanni Calabria 89018 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1643908593.jpg 3201915518 avvsantodelfino@gmail.com https://www.assocral.org/

AVV. SANTO DELFINO

AVV. SANTO DELFINO
Tariffa agevolata
Tariffa Agevolata

L'Avv.to Santo Delfino, classe 1966, che guida l'omonimo Studio Legale, è iscritto al Foro di Reggio Calabria.

Ha conseguito il Diploma di Laurea all'Università degli Studi di Messina. Ha conseguito il titolo di avvocato iscrivendosi al relativo Albo e dal 2011 ha ottenuto l'iscrizione all'Albo degli Avvocati Patrocinanti in Cassazione e innanzi alle Giurisdizioni Superiori. 

Lo Studio opera nel settore del diritto civile, amministrativo, pubblico pensionistico. L'Avv.to si occupa della fase procedimentale e di quella contenziosa, in sede civile e amministrativa innanzi alla Corte dei Conti, al Tribunale Ordinario, al TAR, al Consiglio di Stato e alla Corte di Cassazione; contro la Pubblica Amministrazione nonchè gli Enti erogatori di trattamenti civili e militari.

L'Avv.to ha sempre curato l'aggiornamento professionale. E' autore di varie pubblicazioni.

Presta, inoltre, consulenze ad Enti ed Associazioni di rappresentanza di varie categorie.

Lo studio ha sede in Villa San Giovanni, Reggio Calabria, ma presta consulenze in tutta italia. 

 




Convenzione valida fino al: 27/02/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA ZANOTTI BIANCO, 33
89018 Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
3201915518
0965794353
avvsantodelfino@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.