ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dall'8 al 26 AGOSTO

CASA ► Agenzie immobiliari

AGENZIA IMMOBILIARE ARCHINCASA DI ALLAIS FABRIZIO Tariffa agevolata
Via Condove, 11 Torino Piemonte 10129 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1641317006.jpg 3401066566 info@archincasa.it https://www.assocral.org/

AGENZIA IMMOBILIARE ARCHINCASA DI ALLAIS FABRIZIO

AGENZIA IMMOBILIARE ARCHINCASA DI ALLAIS FABRIZIO
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

Fabrizio Allais è un architetto esperto del settore immobiliare e di tutti gli aspetti commerciali, tecnici, legali e fiscali che lo compongono. Specializzato nella consulenza ad acquirenti, venditori e proprietari di immobili, sfrutta proattivamente la sua rete commerciale per generare la massima visibilità per i suoi clienti e le loro proprietà.

Nella vendita, nell’acquisto o nella locazione ci sono aspetti che non si possono sottovalutare e decisioni che non si possono sbagliare, per questo è importante affidarsi ad un professionista che sappia individuare e risolvere eventuali problemi e non crearli. La sua reputazione di servizio professionale e discrezione si è guadagnata la fedeltà di una clientela ampia e distinta.

Fabrizio è socio con la moglie, anche lei architetto, della Matito Sas; un general contractor che si occupa di progettazione e ristrutturazione edilizia. Consulenza interna importante nel caso di valutazione o acquisto di immobili da ristrutturare.




Convenzione valida fino al: 31/01/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Condove, 11
10129 Torino (Torino)
3401066566
info@archincasa.it
www.archincasa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.