STUDIO DENTISTICO BERGAMINI DL SRL

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/11/2024

Studio Dentistico Bergamini

Tel. 380 231 4018

 

 

Lo Studio Dentistico Bergamini DL è una struttura in cui esercita in prima persona il dott. Bergamini, supportato dal suo staff di medici, creando un rapporto unico di fiducia tra medico e paziente.

Il dott. Denys Bergamini, laureato a pieni voti in Odontoiatria nel 2004 e tutor di protesi dentaria presso l’Università di Padova, ha acquisito il perfezionamento in implantologia, parodontologia e gnatologia. Occupandosi prevalentemente di queste branche dell’odontoiatria, si avvale di tecnologie di ultima generazione, presenti nello studio, che gli permettono di offrire le tecniche più innovative, la  CONE BEAN (TAC) per la diagnosi iniziale e la cura dei casi di implantologia e di rigenerazione ossea; l’elettromiografo, fondamentale per lo studio gnatologico del caso; di grande importanza l'utilizzo di scanner intraorali per la presa delle impronte. Grazie alla tecnologia avanzata le procedure raggiungono uno standard qualitativo molto elevato, risultando più sicure e precise oltre che meno invasive. In questo modo, inoltre, i tempi delle cure vengono ridotti rendendo le stesse molto più economiche.

Lo studio Dentistico Bergamini DL si prende cura anche dei pazienti più piccoli creando una speciale atmosfera di gioco, in modo che i primi incontri nello studio rimangano impressi positivamente.

Formazione continua dell’intero staff, materiali innovativi e tecnologie avanzate, ci permettono quindi di affrontare anche i casi più difficili, sempre nella tranquillità di un ambiente trattato con le più attente cure igienico-sanitarie.

Professionalità, efficacia e sicurezza sono la nostra mission

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Veneto
Indirizzo:Via E. Montale, Pianiga (VE) 30030