ENTE DI FORMAZIONE EUROFORM S.R.L. IMPRESA SOCIALE

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/11/2024

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO ACCADEMICO 2022/2023 PER I CORSI DI QUALIFICA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO & SPECIALIZZATO (OSS E OSSS), PARRUCCHIERI ED ESTETISTE ACCREDITATI DALLA REGIONE MOLISE CON D.D. n 3455 DEL 09/07/2020.

Si avvale delle capacità e competenze di esperti professionisti, selezionati e inseriti già in specifici ambienti operativi; dispone di docenti professionali aperti a continui arricchimenti di competenze e abilità di elevato livello provenienti dal mondo del lavoro, dalla ricerca , dalla libera professione e dalle università.

Euroform s.r.l. intende promuovere e attivare, progetti e attività per la valorizzazione e lo sviluppo delle capacità professionali della persona, favorire lo sviluppo tecnologico e il consolidamento di “nuove professioni”, al fine di migliorare il livello culturale e le opportunità occupazionali.

Euroform s.r.l. vanta di una importante rete di connessione continua e crescente con le Scuole e con le Università.
Periodicamente le Regioni e l'Unione Europea indicono bandi e programmi formativi finanziati dai Fondi Europei per incrementare le competenze dei lavoratori e per offrire nuove opportunità a chi è senza lavoro.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Molise
Indirizzo:Via Colonia Giulia, 320, Venafro (IS) 86079