ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini - Oli

FRANTOIO PERRE - OLIO CALABRESE Extra Vergine di Oliva Gli uliveti del Frantoio Perre sorgono in uno tra più affascinanti parchi protetti, il Parco Nazionale d’Aspromonte che può contare su 40 mila ettari di superficie boschiva ed una rilevante varietà, per grandezza e rarità di specie di animali e vegetali. Tariffa agevolata
Contrada Chiesuola snc Platì Calabria 89040 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1626424383.jpg 0964 629869 340 3434038 frantoioperre@libero.it https://www.assocral.org/

FRANTOIO PERRE - OLIO CALABRESE Extra Vergine di Oliva

FRANTOIO PERRE - OLIO CALABRESE Extra Vergine di Oliva
Tariffa agevolata

FRANTOIO PERRE

OLIO CALABRESE EXTRA VERGINE DI OLIVA

Tel. 0964 629869 - 340 3434038

per richieste di disponibilità e prezzo scrivere a  info@frantoioperre.it indicando l'appartenenza ad Asso Cral

Prezzi 2023/24 : 

€ 10,90/l spedizione inclusa min. 10 litri (2 latte)

€ 10,20/l spedizione inclusa min 20 litri (4 latte) 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Frantoio Perre

L’azienda nata dall’idea del capo famiglia, nel 1964 è oggi custodita e gestita dai figli. Ha i propri terreni all’interno del Parco d’Aspromonte, dove a farla da padrone è proprio il territorio, identificativo e raro. Territorio un termine, ma ancor di più una filosofia, tanto cara ai francesi che, prima di tutti, ne hanno percepito l’importanza. Territorio dal quale chi è lontano difficilmente riesce a staccarsi emozionalmente ed è per questo che lo ricerca in tutto quello che lo potrebbe identificare.

 

Gli uliveti del Frantoio Perre sorgono in uno tra più affascinanti parchi protetti, il Parco Nazionale d’Aspromonte che può contare su 40 mila ettari di superficie boschiva ed una rilevante varietà, per grandezza e rarità di specie di animali e vegetali.

 

Un Parco che con i suoi boschi, pietre, fiumare e cascate si estende per 76.180 circa ettari, raggruppando trentasette comuni della provincia di Reggio Calabria.

 

Profumi e sapori specchio di un territorio con delle caratteristiche spiccate che fonde in sé tradizioni e sapienza millenaria, le stesse che, chi decide di vivere in altri Paesi, porta con sé conservandola gelosamente e ricercandola nei prodotti che dalla zona riescono a farsi conoscere a livello nazionale, ma soprattutto internazionale. Ed è proprio quest’amalgama di sensazioni, sapori e odori che i proprietari del Frantoio Perre cercano di trasmettere a chi assaggia i propri oli.

 

Lineo Olio Extra Vergine di Oliva

 

Olio di colore giallo dorato dal profumo fruttato con spiccato sentore di erba, cardo e mela.

Questa la “poesia” gusto - olfattiva che si può apprezzare degustando un olio prodotto da oliva Ottobratica, una varietà calabrese di grandi dimensioni, la base di tutto il ventaglio di oli prodotti dal Frantoio  Perre

 

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Contrada Chiesuola snc
89040 Platì (Reggio Calabria)
0964 629869 340 3434038
frantoioperre@libero.it
http://www.frantoioperre.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.