ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini - Oli

AGROPIC - Bergamotto e Specialità Calabresi Le nostre specilità sono proposte ai consumatori che ricercano i prodotti più genuini. Sconto 15%
Contrada Marcato snc Platì Calabria 89040 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1626078407.jpg 349 5651669 info@agropic.it https://www.assocral.org/

AGROPIC - Bergamotto e Specialità Calabresi

AGROPIC - Bergamotto e Specialità Calabresi
Sconto 15%

AGROPIC

E-SHOP  Bergamotto e Specialità Calabresi

info@agropic.it  -  cell. 349 5651669

Sconto 15%

con Codice Promozionale dedicato

RICHIEDI IL CODICE SCONTO

Per ottenere lo sconto inserire il codice promozionale in fase di acquisto On-line

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi Siamo

Colline fertili a pochi chilometri dal mare e dalla montagna, ai piedi del Parco Nazionale dell’Aspromonte, in un territorio solcato da impetuose fiumare, a Cirella (RC) nasce Agro Pic incastonata tra il monte Tre Pizzi e Pietra Cappa, luogo ideale per trasformare i frutti in autentici piaceri per il palato.

Conduzione familiare e selezione delle migliori materie prime, molte di esse autoctone e coltivate nei fertili e incontaminati terreni dell'attività e trasformate artigianalmente nel rispetto dell’antica tradizione.

Le nostre specilità infatti sono proposte ai consumatori che ricercano i prodotti più genuini.
Obiettivo principe dell’attività è la valorizzazione dei sapori e dei frutti della Calabria, in particolare quelli speciali e di norma meno conosciuti, come il bergamotto, frutto dalle molteplici proprietà benefiche, unico e aspro come tutto il territorio calabrese.

Questa la carta d’identità di Agro Pic, azienda specializzata nella produzione di succhi, confetture, miele, passate e sott’oli.

Natura, tradizione ed elevata qualità sono gli ingredienti del nostro successo!

 

Prodotti

-  SUCCO DI BERGAMOTTO

-  PRODOTTI AL MELOGRANO

-  MIELE

-  MARMELLATE E CONFETTURE

-  PRODOTTI AL PEPERONCINO

-  SOTTOLI

-  PASSATE DI POMODORO

-  SPEZIE

-  PATÉ E CREME SPALMABILI

-  PACCHI ASSORTITI

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Attenzione: In fase di acquisto o consegna, potrebbe essere richiesta la presentazione di uno dei titoli Asso Cral/Cisl. In caso di mancata esibizione, lo sconto potrà essere annullato.

Contrada Marcato snc
89040 Platì (Reggio Calabria)
349 5651669
info@agropic.it
https://agropic.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.