ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Viaggiare - Trasporti - Traghetti - Linee Aeree

TRAGHETTIWEB - PRENOTAZIONE TRAGHETTI Organizzazione leader nelle prenotazione traghetti: vai sul nostro sistema di booking www.traghettionline.net, con pochi click riceverai subito il biglietto. Sconto 4%-10%
Via Brigata Liguria, 4 Genova Liguria 16100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1569221558.jpg 0105731800 traghetti@traghettiweb.it https://www.assocral.org/

TRAGHETTIWEB - PRENOTAZIONE TRAGHETTI

TRAGHETTIWEB - PRENOTAZIONE TRAGHETTI
Sconto 4%-10%

TRAGHETTIWEB

 

TraghettiWeb è l’organizzazione leader nelle prenotazioni traghetti: scegli fra gli oltre 80 porti del Mediterraneo il collegamento marittimo che più ti interessa e prenota.

A tutti i Tesserati Asso Cral Italia e CISL, TraghettiWeb offre sconti fino al 10% sull’acquisto della biglietteria traghetti. Gli sconti variano a seconda delle compagnie di navigazione e sono al netto di tasse e diritti.

Le destinazioni di TraghettiWeb:  Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d'Elba, Isole minori, Spagna, Isole Baleari, Isole Canarie, Grecia, Croazia, Albania, Montenegro, Marocco, Algeria, Tunisia, Malta, Mare del Nord.

Le Compagnie vendute da TraghettiWeb:  Grandi Navi Veloci, Moby, Corsica Sardinia Ferries, Tirrenia, Grimaldi Lines, Trasmediterranea, Balearia, SNAV, Jadrolinija, Venezia Lines, Minoan Lines, Anek Lines, Superfast Ferries, BluNavy, Caronte & Tourist, Adria Ferries, Algerie  Ferries, Cotunav, Virtu Ferries, Siremar, Toremar.

Prenotare con TraghettiWeb:

ONLINE: Le prenotazioni possono essere effettuate ONLINE sul sito www.traghettionline.net con sconti fino al 10%. Basterà registrarsi sul sito  www.traghettionline.net nella sezione del menù in alto a destra “Convenzioni” sotto la voce “Assocral”. Una volta abilitati è necessario accedere come utente al sito utilizzando la “Login” e procedere con la prenotazione. Il biglietto arriva in REAL Time.

CALL CENTER: Il Call Center, composto da operatori preparati e gentili è a disposizione per dare assistenza sulle prenotazioni online ma anche per effettuare prenotazioni TELEFONICHE con sconti fino al 10% offrendo consulenza su oltre 30 Compagnie di Navigazione.                                                                                                                                       Il biglietto arriva in REAL Time.

Per prenotazioni ONLINE: www.traghettionline.net

Per prenotazioni TELEFONICHE: Tel. 010 5731800 

Buon Viaggio!

 

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Brigata Liguria, 4
16100 Genova (Genova)
0105731800
010587505
traghetti@traghettiweb.it
http://www.traghettionline.net

 




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Brigata Liguria, 4
16100 Genova (Genova)
0105731800
010587505
traghetti@traghettiweb.it
http://www.traghettionline.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.