ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

UFFICIO ► Servizi Postali, Spedizioni, Corrieri

GLOBAL SERVICE SPEDIZIONI Global Service è una azienda strutturata che riesce a garantire un servizio eccellente con soluzioni ad ogni esigenza applicando tariffe vantaggiose a tutti coloro che vogliono effettuare spedizioni nazionali e internazionali Tariffa agevolata
Via Milano, 102 Alessandria Piemonte 15121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1694162031.jpg 0131 224579 info@globalservicespedizioni.it https://www.assocral.org/

GLOBAL SERVICE SPEDIZIONI

GLOBAL SERVICE SPEDIZIONI
Tariffa agevolata

GLOBAL SERVICE SPEDIZIONI

------------------------------------------------------------------

 

Spedizioni online in 2 minuti
con ritiro e consegna a domicilio
in Italia e nel resto del mondo

Calcola il preventivo e spedisci...
Risparmi soldi e tempo!

Spedire con noi è davvero semplice
Spedizioni Espresse Nazionali e Internazionali di: PACCHI, PALLET, PACCHI VOLUMINOSI, DOCUMENTI, BUSTE, VALIGE, BICI, QUADRI 
per Privati ed Aziende
Scegli il Servizio e Scegli il Corriere 

SPEDISCI ORA !

Il massimo dell'assistenza tramite email info@globalservicespedizioni.it
dal Lunedì alla Domenica dalle ore 8.30 alle ore 24.00
e tramite telefono 0131 224579  dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Più spedisci e più risparmi
Global Service ti offre anche, la possibilità di acquistare dei pacchetti di spedizioni prepagate, un modo semplice per spedire online con noi risparmiando ancora più soldi e tempo!

Spedire con noi è davvero semplice

Contattaci per ogni tipo di informazione

 

Via Milano 102 – 15121 Alessandria – Tel. 0131 224579 – Mail: info@globalservicespedizioni.it - GLOBAL SERVICE è una Azienda Strutturata è formata da Professionisti del Settore con Esperienza Ventennale e, di conseguenza riesce a Garantire un Servizio Eccellente con Soluzioni ad ogni Esigenza applicando Tariffe Vantaggiose, a Tutti Coloro che vogliono effettuare Spedizioni Nazionali e Internazionali con Ritiro e Consegna a Domicilio ed eventuali operazioni doganali incluse, il TUTTO grazie anche alla Collaborazione Consolidata con un Network di primaria Importanza presente fisicamente in Tutte le province Italiane e in tutto il Mondo. Global Service Spedizione offre a tutti i TESSERATI ASSO CRAL ITALIA / NoiCISL la possibilità di utilizzare i SERVIZI DI SPEDIZIONE ESPRESSA Nazionale e Internazionale Via Aerea e Via Terra con Ritiro e Consegna a Domicilio in Tutto il Mondo, GODENDO DELLA SPECIALE CONDIZIONE DI SCONTO. Contattateci e, presentandoVi come TESSERATI ASSO CRAL / CISL, Vi saranno fornite tutte le informazioni per accedere al nostro sito www.globalservicespedizioni.it e effettuare l’ordine di spedizione con le speciali condizioni di sconto riservate.

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.