ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Parcheggi

ParkinGO – PARCHEGGI AEROPORTUALI CONVENZIONATI Accedi alla prenotazione del tuo Parcheggio in tempo reale dal link dedicato - Sconto del 10% Sconto 5%
Via per Tornavento, 14 Somma Lombardo Lombardia 21019 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1598367833.jpg 0331 073400 sales@parkingo.com https://www.assocral.org/

ParkinGO – PARCHEGGI AEROPORTUALI CONVENZIONATI

ParkinGO –  PARCHEGGI AEROPORTUALI CONVENZIONATI
Sconto 5%

Condizioni riservate ai tesserati Assocral e CISL: Sconto del 5% sulle tariffe in vigore nel periodo di fruizione del servizio 

Per accedere alle condizioni dedicate, i tesserati Assocral e CISL dovranno necessariamente inserire le prenotazioni attraverso la propria area riservata previa registrazione a https://www.parkingo.com/aziende_register_persone_auto.php?p=NDI1NzE=

oppure attraverso il link generico di prenotazione

https://www.parkingo.com/it/prenotazione_parcheggio_soci_assocral_italia.php


ParkinGO Group


ParkinGO Group è un'azienda di servizi focalizzata sulla mobilità con 80 sedi attive in Italia e in Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio e Portogallo. Oggi è leader nel settore dei parcheggi aeroportuali off-airport a lungo termine.

ParkinGO nasce nel giugno 1995 per rispondere alla crescente richiesta di posti auto vicino all'aeroporto di Milano Malpensa e diventa rapidamente il primo network di parcheggi dedicato a chi vuole raggiungere l'aeroporto con la propria vettura.

Chi viaggia desidera sempre sentirsi al sicuro ed evitare problemi. Per questo, ParkinGO offre una vasta gamma di parcheggi, al coperto e all'aperto, e servizi aggiuntivi per migliorare la propria sosta (lavaggio veicolo, servizio di parcheggio, ricarica elettrica e molti altri).

Optare per il Gruppo ParkinGO significa scegliere la sicurezza di affidare il proprio veicolo a personale esperto con molti anni di esperienza nel settore automobilistico. Infatti, circa 3 milioni di clienti ogni anno scelgono ParkinGO per iniziare il loro viaggio nel modo migliore.

Nel corso degli anni, l'azienda ParkinGO è cresciuta in modo costante fino a raggiungere una posizione di mercato importante e difficile da eguagliare.

ParkinGO: Il marchio principale, comprende i parcheggi presso i principali aeroporti, porti e stazioni europee. ParkinGO significa massima qualità e comfort sia in Italia che in Europa. Il network ParkinGO copre i punti cruciali della mobilità in tutto il continente grazie a una rete di parcheggi di proprietà, in franchising e in affiliazione.

FastParking: il marchio "smart" del gruppo ParkinGO: qualità ParkinGO ma servizi più semplici e prezzi ancora più competitivi.

ParkToAir: Non un comune parcheggio low-cost. ParkToAir, l'ultima novità in casa ParkinGO, completa l'offerta in modo che tutti i viaggiatori possano trovare un posto auto, anche nella stagione alta.

RentSmart24: La nuova interpretazione del noleggio auto. Creato dall'esperienza nel settore automobilistico di ParkinGO e risponde alle esigenze di flessibilità e trasparenza dei viaggiatori.

Principali strutture in Italia:

Parcheggio Malpensa

Parcheggio Fiumicino

Parcheggio Orio al Serio Bergamo

Parcheggio Linate

Parcheggio Aeroporto Venezia

Parcheggio Aeroporto Bologna

Parcheggio Ciampino




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Attenzione: In fase di acquisto o consegna, potrebbe essere richiesta la presentazione di uno dei titoli Asso Cral/Cisl. In caso di mancata esibizione, lo sconto potrà essere annullato.

Via per Tornavento, 14
21019 Somma Lombardo (Varese)
0331 073400
0331 073433
sales@parkingo.com
http://www.parkingo.com
Altre sedi:
Parcheggio Cagliari Porto
Via Nervi, 1 - 09030
Tel. 070.242108 - Cell. 393.8510269
cagliari@parkingo.com
Parcheggio Venezia Porto
Via Orlanda, 219 - Tessera - 30173
Tel. 041.5420437 - Cell. 334.7196302
veneziaporto@parkingo.com
Parcheggio Catania Aeroporto
Via Brucoli, 2 - 95121
Tel. 095.281864 - Cell. 3481600328
catania@parkingo.com
Parcheggio Genova Aeroporto
Passo Ruscarolo, 67/G - 16153
Tel. 010.6532060
genova@parkingo.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.