ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Agenzie di viaggi - turismo - Tour Operator

AUTHENTICPUGLIATOURS Lascia organizzare a noi il tuo prossimo viaggio in Puglia! Tariffa agevolata
VIA LEONARDO AZZARITA, 60 Molfetta Puglia 70056 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1712934208.jpg 3466044787 vincenzo@authenticpugliatours.com https://www.assocral.org/

AUTHENTICPUGLIATOURS

AUTHENTICPUGLIATOURS
Tariffa agevolata

AUTENTICPUGLIATOURS SRLS

 

Via L. Azzarita, 60  Molfetta (BA)

 

Tel. +39 346 6044787

 

Mail: hello@authenticpugliatours.com

 

web: https://authenticpugliatours.com

 

social :  Facebook , Instagram , LinkedInYoutube

 

------------------------------------------------------------------

 

PRENOTA IL MIO TOUR

 

------------------------------------------------------------------

 

 

PIACERE DI CONOSCERTI!, SIAMO CINDY E VINCENZO

Scopri di più sulla coppia che ha creato AuthenticPugliaTours.

 

Nati entrambi come viaggiatori seriali, Cindy e Vincenzo si sono incontrati anni fa a Singapore e da li è nato il loro amore reciproco, con la promessa di fare dei viaggi la loro vita.

 

Cindy “I nostri lavori nel sud-est Asiatico ci hanno sempre tenuti molto impegnati ma io e Vincenzo abbiamo sempre ritagliato dello spazio per viaggiare e visitare splendide destinazioni in giro per il mondo, specialmente in Asia. Siamo andati insieme in tantissimi posti sperduti, dallo Sri Lanka alla Cina, dagli USA al Myanmar, esperienze uniche ed incredibili. Vincenzo mi ha sempre parlato della Puglia, la Regione dove è nato ed è per questo che abbiamo deciso di trasferirci qui per sposarci ed iniziare una nuova vita insieme”
 

Vincenzo “Quando Cindy ha deciso di sposarmi e vivere insieme a me in Puglia, sono stato felicissimo della sua scelta e orgoglioso di mostrarle quanto bella ed interessante è la Puglia. Non appena possiamo saliamo in auto e giriamo la Puglia in lungo e in largo scoprendo nuovi posti, destinazioni, persone ed esperienze uniche ed autentiche. Questo approccio ci ha permesso di trovare delle eccellenze regionali che abbiamo il piacere e l’orgoglio di mostrare ai nostri ospiti ed amici che ci raggiungono dall’Italia e dai vari paesi del mondo dove abbiamo vissuto e lavorato”
 

Un sogno nel cassetto è quindi diventato realtà: trasmettere le nostre stesse emozioni e visioni di viaggio a chiunque voglia visitare la Puglia e scoprire la sua vera anima ed essenza.

 

AuthenticPugliaTours crea:

 

  • Viaggi individuali e di gruppo personalizzati
  • Incentive e Team Building per grandi organizzazioni ed aziende

Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato!

 




Convenzione valida fino al: 30/04/2027

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA LEONARDO AZZARITA, 60
70056 Molfetta (Bari)
3466044787
vincenzo@authenticpugliatours.com
http://www.authenticpugliatours.com
Altre sedi:
Via L. Azzarita, 60 - 70056
346 6044787
Via Luigi Settembrini, 37 - 70056

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.