ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini - Oli

SAPORE DI MARE - CATENA DI PESCHERIE Dal 1992 sapore di mare è molto più di una semplice pescheria, è la più grande pescheria d’Italia! - Siamo una grande storia di mare !! Sconto 15%
Via Alcide De Gasperi, 1/9 Corridonia Marche 62014 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1706888953.jpg 02 25061775 amministrazione@saporedimare.it https://www.assocral.org/

SAPORE DI MARE - CATENA DI PESCHERIE

SAPORE DI MARE - CATENA DI PESCHERIE
Sconto 15%

SAPORE DI MARE

"LE PESCHERIE D'ITALIA"

 

www.saporedimare.it

 

Sede legale: Viale Giovanni da Cermenate, 82 - 20141 Milano (MI) Tel  02 25061775 

Sede operativa: Via Alcide De Gasperi, 1/9 - 62014 Corridonia (MC) Tel  0733 28881 

 

OLTRE 70 PUNTI VENDITA ADERENTI ALLA INIZIATIVA

Consulta sulla mappa in calce l'elenco aggiornato 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

CHI SIAMO

 

DAL 1992 SAPORE DI MARE È MOLTO PIÙ DI UNA SEMPLICE PESCHERIA,
È LA PIÙ GRANDE PESCHERIA D’ITALIA!
SIAMO UNA GRANDE STORIA DI MARE

 


Dal 1992 a oggi abbiamo scelto di fare ciò che sappiamo fare meglio: portare il miglior pesce in tavola, dopo averlo selezionato con cura e surgelato fresco.
Con dedizione e professionalità ci impegniamo ogni giorno nell’offrire ai nostri clienti tutto il buono del mare, mettendo la nostra passione al servizio di un unico grande obiettivo: fornire prodotti che portino in tavola felicità e bontà!


Giorno dopo giorno siamo cresciuti, navigando in acque sempre più profonde. Grazie all’ottimo lavoro di tutti i nostri collaboratori e alla fiducia dei nostri consumatori, siamo oggi il principale marchio specialista del pesce surgelato in Italia.

 

Condizioni di accesso alla Convenzione:


Per attivare la convenzione le famiglie devono presentarsi con una delle tessere a LOGO / BOLLINO  ASSO CRAL O CISL in corso di validità e richiedere il rilascio della Conchiglia Card Convenzione.

Le famiglie potranno usufruire di uno sconto immediato del 15% sulla spesa (esclusi i prodotti in promozione) valido tutti i giorni della settimana .

La convenzione è valida solo nei punti vendita della rete diretta (consulta la mappa in calce!);

 




Convenzione valida fino al: 30/11/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Alcide De Gasperi, 1/9
62014 Corridonia (Macerata)
02 25061775
amministrazione@saporedimare.it
http://www.saporedimare.it
Altre sedi:

CORSO ASTI, 12 - 12051

Via Alcide De Gasperi, 1 - 62010

VIA TONALE, 6/G - 24061


VIA BRIANTEA, 1A/2A - 24030


VIA DON GIOVANNI BOSCO, 21/23 - 60100

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.