ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Agenzie immobiliari

STUDIO CAP S.R.L Professionalità, ascolto e trasparenza: sono questi i punti cardinali del nostro operato, la chiave che usiamo per ottenere un risultato ottimale e assecondare ogni esigenza di ogni persona, sono i valori che ci aiutano a lavorare nel modo migliore per pr Tariffa agevolata
VIA IV NOVEMBRE N.12 Lodi Vecchio Lombardia 26855 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1675962485.jpg 0371752410 info@studiocap.it https://www.assocral.org/

STUDIO CAP S.R.L

STUDIO CAP S.R.L
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

Professionalità, ascolto e trasparenza: sono questi i punti cardinali del nostro operato, la chiave che usiamo per ottenere un risultato ottimale e assecondare ogni esigenza di ogni persona, sono i valori che ci aiutano a lavorare nel modo migliore per proporre soluzioni sempre appropriate e soddisfacenti.

Siamo una società di professionisti competenti e attenti alle esigenze del cliente, attivi nel nostro settore sul territorio della città di Lodi Vecchio e in tutta la provincia di Lodi dal 2003, e quindi corredati da una buona dose di esperienza. Sfruttiamo la nostra conoscenza del territorio e delle sue tipicità per consigliare, guidare e accompagnare ogni cliente in tutte le fasi dell’operazione di acquisto o di vendita di un immobile.

Abbiamo inoltre sviluppato una rete di professionisti con cui collaboriamo per occuparci di sviluppi immobiliari di diverso tipo, che comprendono acquisti di terreno, business plan e vendita.

Per noi di Studio Cap, il primo e più importante passo in ogni trattativa, indipendentemente che sia di vendita o di acquisto, è l’ascolto. Per noi è fondamentale conversare con il cliente, chiedere, ascoltare, capire a fondo le sue esigenze e le sue aspettative, per poter analizzare tutte le possibilità offerte dal mercato corrente con un obiettivo chiaro in mente e arrivare a fornire una consulenza precisa con valutazioni gratuite senza disperdere le energie del consulente ma soprattutto del cliente stesso.

Riteniamo fondamentale mantenere un rapporto trasparente e professionale con i nostri clienti: siamo sempre disponibili a sciogliere ogni eventuale dubbio in modo tempestivo, che riguardi una questione tecnica oppure legale. Vantiamo la presenza in azienda di consulenti informati, attenti e rigorosi, che gestiscono ogni situazione al meglio, rispondendo in maniera professionale ed esauriente a ogni richiesta.

Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste finali del cliente ma anche rispondere a tutte le sue esigenze durante tutta la collaborazione: siamo a disposizione durante tutte le fasi, dal colloquio iniziale, alla trattativa, alla valutazione, fino alla firma dell’atto notarile.
Ci impegniamo a fornire consulti precisi e dettagliati, dando una corretta valutazione dello stato dell’immobile e della sua relativa valutazione economica al mercato corrente, per assicurare al cliente un affare vantaggioso. Un percorso step by step, sempre a fianco del cliente.
Ci prendiamo cura del cliente da ogni punto di vista: a seconda della zona e del tipo di immobile, definiamo a quale circuito affidare la sua promozione, stampa o internet, e decidiamo quali siano le migliori modalità per regalare la giusta visibilità all’annuncio. Ci assicuriamo poi che quest’ultimo sia efficace e ben strutturato, supportando il cliente nella creazione di una descrizione invitante e veritiera e consigliando sempre un apporto fotografico professionale, che faccia risaltare i pregi dell’immobile e della sua posizione.
Nel tempo abbiamo consolidato rapporti con operatori creditizi fidati e banche, per completare le esigenze del cliente anche per quanto riguarda l’aspetto legale ed economico.
I nostri consulenti accompagnano sempre i clienti durante le loro visite all’immobile, così da rispondere a eventuali dubbi, domande e perplessità in diretta, e per poter ragionare con loro su eventuali vantaggi o svantaggi derivanti da una determinata soluzione, ed eventualmente trovare compromessi convenienti e soddisfacenti con la controparte.
Una caratteristica che contraddistingue i nostri consulenti è la flessibilità oraria che osservano per agevolare i clienti e assecondare i loro ritmi e impegni quotidiani.




Convenzione valida fino al: 28/02/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA IV NOVEMBRE N.12
26855 Lodi Vecchio (Lodi)
0371752410
info@studiocap.it
http://www.studiocap.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.