ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► INVESTIGAZIONI - AGENZIE INVESTIGATIVE

IDN ITALIA GROUP INVESTIGAZIONI - SICUREZZA DN Investigazioni e Sicurezza aiuta privati, aziende, avvocati ed enti pubblici a scoprire verità occultate grazie a investigatori specializzati e strumentazione specifica all’avanguardia, fornendo prove legali documentate e testimoniate. Tariffa agevolata
PREVENTIVI GRATUITI IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1673864624.jpg Numero Verde 800 200 015 info@idninvestigazioni.it https://www.assocral.org/

IDN ITALIA GROUP INVESTIGAZIONI - SICUREZZA

IDN ITALIA GROUP INVESTIGAZIONI - SICUREZZA
Tariffa agevolata

IDN Investigazioni e Sicurezza

Tel. N. Verde 800 200 015

-------------------------------------------------------------

 

 

IDN ITALIA GROUP INVESTIGAZIONI E SICUREZZA, aiuta privati, aziende, avvocati ed enti pubblici a scoprire verità occultate grazie a investigatori specializzati e strumentazione specifica all’avanguardia, fornendo prove legali documentate e testimoniate.

Indagini investigative per Privati

Le investigazioni per privati vengono svolte principalmente per far valere un diritto in sede giudiziaria, per raccogliere informazioni e per tutti i casi che afferiscono alla sfera familiare.Servizi di bonifiche telefoniche e microspie ambientali/veicolari.

Indagini investigative per Aziende

Aiutiamo le aziende a prevenire o risolvere problemi e illeciti subiti. Le investigazioni rivolte ad aziende hanno l’obiettivo di tutelarle da rischi sia interni che esterni. Servizi bonifiche telefoniche e microspie ambientali/veicolari.

Indagini investigative per Avvocati

L’avvocato trova nella figura dell’investigatore privato un supporto prezioso ed indispensabile per la sua attività difensiva, fino a condizionarne l’esito stesso di una causa.

Indagini investigative per Enti Pubblici

L’investigatore privato per gli enti pubblici può lavorare nell’ambito di incarichi di fiducia, servizi di sicurezza, bonifiche telefoniche e microspie ambientali/veicolari.

Servizi e sistemi di sicurezza

IDN investigazioni e sicurezza offre da sempre soluzioni efficienti per ogni esigenza nell’ambito, privato, aziendale e pubblico.

Siamo operativi su tutto il territorio nazionale ed estero

24 ore su 24.




Convenzione valida fino al: 31/01/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.