ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Agenzie di viaggi - turismo - Tour Operator

Tecnotravel Agenzia Viaggi TecnoTravel nasce dall’idea del CEO Antonio Ottaiano di creare qualcosa di diverso dalla classica agenzia viaggi. Sconto 3-8%
Napoli Campania 80100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1675166144.jpg franchising@tecnotravel.it https://www.assocral.org/

Tecnotravel Agenzia Viaggi

Tecnotravel Agenzia Viaggi
Sconto 3-8%

TecnoTravel nasce dall’idea del CEO Antonio Ottaiano di creare qualcosa di diverso dalla classica agenzia viaggi. Tutto è studiato per trasformare la costruzione di un pacchetto vacanze in un’esperienza totale. Sarete accolti in un originale angolo relax di design con divano e bancone. Qui potrete ingannare la breve attesa grazie alla presenza di un Bar interno con accogliente angolo relax. La vostra chiacchierata con il Travel Agent sarà riscaldata con bevande calde, tè o caffè e riviste.

 

Questo concept lo si ritrova in tutte le nostre sedi. Da Casoria, dove tutto ha avuto inizio, fino a Frattamaggiore, Marano, Secondigliano, Napoli Est, Torre Annunziata, Santa Maria La Carità e, ora, anche Melito di Napoli.

 

Affidarsi all’esperienza e all’attenzione dei nostri travel agent significa essere accompagnati dalla consulenza al rientro a casa in maniera discreta ma costante. TecnoTravel è molto più che un’agenzia, è il vostro compagno di viaggio sempre pronto e affidabile.

 

Da oggi, grazie alla convenzione Assocral, il nostro valore di cura e attenzione per creare autentiche esperienze di viaggio è ancora più grande. Perché, qualsiasi sia il vostro lavoro, il nostro è rendervi felici.

TecnoTravel- professionisti del viaggio per tutti i professionisti.

 

 

Clicca il link per richiedere il tuo preventivo su misura, scegliendo all'interno la tua Agenzia più vicina.

https://flygest.it/form/richiesta-preventivo?utm_campaign=assocral

 




Convenzione valida fino al: 01/01/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

80100 Napoli (Napoli)
franchising@tecnotravel.it
Altre sedi:
Corso Europa, 193 - 80016
Corso Durante, 288 - 80027
Via Polveriera, 22a - 80050
Corso Secondigliano, 124 - 80144

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.