ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Officine meccaniche - elettrauto

C.T.S. DI GUERRINI FABRIZIO E C SNC Presso la nostra officina meccanica disponiamo di strumentazioni e macchinari all'avanguardia che ci permettono di ottimizzare le attività di riparazione e di manutenzione periodica nel tempo. Tariffa agevolata
ZONA ARTIGIANALE VALLE BISOGNA 14 A/B Sorano Toscana 58010 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1670866714.jpg 3332962815 46havana@tiscali.it https://www.assocral.org/

C.T.S. DI GUERRINI FABRIZIO E C SNC

C.T.S. DI GUERRINI FABRIZIO E C SNC
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

C.T.S. Autofficina meccanica

officina meccanica

Officina meccanica specializzata

C.T.S. Officina Meccanica con sede a Sorano, in provincia di Grosseto, è un punto di riferimento per gli automobilisti che vogliono fruire dei servizi di assistenza e di manutenzione per qualsiasi auto.

Presso la nostra officina meccanica disponiamo di strumentazioni e macchinari all'avanguardia che ci permettono di ottimizzare le attività di riparazione e di manutenzione periodica nel tempo.

Lo staff è composto da varie figure professionali in grado di occuparsi di assistenza anche sui furgoni e di garantire servizi indispensabili come la diagnosi computerizzata per scoprire un eventuale guasto.

Siamo in grado di intervenire celermente in caso di incidente stradale oppure di problema meccanico con il servizio di assistenza stradale attivo 24 ore al giorno e di occuparci della rivendita di ricambi per auto e furgoni.

 Potrai prendere in considerazione le nostre proposte per quanto riguarda il noleggio di auto.

 

 Per maggiori informazioni su tutti i servizi offerti presso la nostra officina meccanica e per altre richieste, contattaci telefonicamente.

Assistenza auto e furgoni

officina meccanica

Van, minivan, furgoni per riparazioni multimarca

La nostra officina meccanica si occupa da tanti anni di assistenza per auto e furgoni di qualsiasi marchio.

Abbiamo a disposizione le strumentazioni necessarie per poter operare correttamente in caso di problemi riguardanti le parti meccaniche del veicolo.

L'assistenza prevede sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria per cui il nostro staff potrà occuparsi del cambio dell’olio motore e della sostituzione dei vari filtri per ottimizzare le prestazioni, oltre alla disponibilità di ricambi per la tua auto.

Possiamo occuparci di auto e furgoni dei più disparati marchi come Volkswagen, Fiat, Mercedes e tanti altri ancora. 

 

Contattaci per maggiori informazioni

Riparazione auto e diagnosi computerizzata

officina meccanica

Car Check affidabili, precisi e veloci

Le competenze che trovi presso la nostra officina meccanica ci permettono di effettuare in maniere efficace e professionale tutte le riparazione che riguardano la tua auto compreso anche il servizio di diagnosi computerizzata.

 

Con un apposito strumento all'avanguardia in pochi minuti possiamo scoprire lo stato di funzionamento di tutte le parti meccaniche ed elettroniche presenti sulla tua auto oppure su un furgone.

 

Per quanto concerne la riparazione, proponiamo assistenza per quanto riguarda problemi del sistema frenante, per la sostituzione di braccetti e ammortizzatori, per risolvere un guasto sul cambio, sostituire la frizione e non solo.

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

ZONA ARTIGIANALE VALLE BISOGNA 14 A/B
58010 Sorano (Grosseto)
3332962815
46havana@tiscali.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.