ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

B&B HOTELS ITALIA S.p.a. Cerchi un Hotel in Italia per motivi di svago o di lavoro? I nostri B&B Hotels ti sorprenderanno con le loro caratteristiche uniche, volte a soddisfare ogni richiesta ed esigenza dei nostri graditi ospiti. Sconto 8-12%
Via Domenichino, 19 Milano Lombardia 20149 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1664538372.jpg 02 40076030 commerciale@hotelbb.com https://www.assocral.org/

B&B HOTELS ITALIA S.p.a.

B&B HOTELS ITALIA S.p.a.
Sconto 8-12%

B&B HOTELS ITALIA

CATENA DI STRUTTURE RICETTIVE IN ITALIA

 

Tariffe agevolate prenotando sul sito ufficiale uno dei 56 hotel della catena B&B Hotels 

 Potrete così accedere ad una tariffa scontata dall'8 al 12% 

L'offerta è valida solo sulla tariffa SUPERFLEX 

B&B Hotels offre alberghi di categoria 3 stelle con tutti i confort compreso il Wifi gratuito in camera e SkyTV compresa nel prezzo. In alcune strutture è anche possibile usufruire del parcheggio gratis.

Codice promozionale di accesso all’offerta : ASSOCRAL

Come Prenotare:

Collegarsi al sito ufficiale:  www.hotelbb.com scegliere l'albergo di destinazione e inserire il codice promozionale nella schermata successiva alla scelta della colazione.                

Vi ricordiamo che il codice sconto ASSOCRAL è valido sulla tariffa cancellabile e modificabile - SUPER F L E X 🌴, prenotabile direttamente da bbhotels.com

Il codice sconto dovrà inserirsi allo step 4, nella sezione "riepilogo e pagamenti":

 

Benvenuto in Italia, 56 hotel

Cerchi un Hotel in Italia per motivi di svago o di lavoro? I nostri B&B Hotels ti sorprenderanno con le loro caratteristiche uniche, volte a soddisfare ogni richiesta ed esigenza dei nostri graditi ospiti.
Organizzare il proprio soggiorno in Italia, trovare i migliori hotel nella zona d’interesse, accanto alla stazione ferroviaria, all'aeroporto o a pochi passi dalla spiaggia o dai monumenti più importanti da oggi è ancora più semplice. B&B Hotels ti offre la migliore soluzione, grazie alla sua rete di hotel in Italia collocati in posizioni strategiche, vicino alle principali attrazioni, alle fermate dei mezzi pubblici, ai principali aeroporti o in centro città. Dal Trentino-Alto Adige alla Sicilia, passando per la Riviera Adriatica o quella Ligure, al mare, in montagna o al lago, accanto alle più belle piazze italiane, ai palazzi più famosi o ai luoghi più romantici, i B&B Hotel sono tra i migliori hotel in Italia, sempre a tua disposizione per farti trascorrere notti serene e speciali.

I comfort dei nostri hotel in Italia

Ogni camera d’albergo dei B&B Hotels, classificati 3 stelle, dispone di un impianto di aria condizionata, di un comodo bagno privato, di possibilità di parcheggio spesso a titolo gratuito, di collegamento Wi-Fi super veloce sempre compreso nel prezzo e di SMART TV con i canali Sky gratis. Un soggiorno in un hotel economico ma allo stesso tempo elegante, è garantito nelle nostre strutture, family friendly e pet friendly. I tuoi amici animali, infatti, possono accompagnarti con un piccolo sovrapprezzo. Per esempio, se vuoi cercare un hotel nei dintorni di Milano o un hotel vicino all’aeroporto di Milano puoi navigare nel sito e trovare la selezione di hotel perfetta per te. Verifica la disponibilità online, scegliendo la zona d’interesse, inserendo le date di arrivo e partenza e il numero di persone da ospitare e scopri il migliore hotel a tua disposizione. Puoi anche aggiungere la colazione che ogni mattina è disponibile con un ampio e vario buffet, per iniziare la giornata con dolcezza! Prenota la camera sul sito (singola, doppia, superior), troverai le tariffe migliori, con sconti e offerte esclusivi, per organizzare un viaggio economico ma di qualità, in un alloggio dotato di tutte le comodità - ogni nostra struttura mette a disposizione un forno a microonde per scaldare i propri alimenti, concede l'uso gratuito dei canali Sky, riscaldamento e aria condizionata - per una vacanza speciale e meravigliosa. Scopri anche la nostra selezione di hotel quattro stelle con confort superior.

Posizioni strategiche e personale qualificato

Siamo presenti in Italia in numerose città situate in 12 regioni diverse. Cerca la località che ti interessa e scopri gli hotel a disposizione. Per una notte o per soggiorni più lunghi, abbiamo sempre la proposta perfetta per te! Puoi cercare tra gli hotel online uno dei nostri hotel a Milano, vicino al centro storico o in altre zone. Allo stesso modo, se devi recarti a Roma cercare il tuo hotel a Roma comodo sia per ammirare i tanti monumenti e visitare i numerosi musei, sia per sbrigare i tuoi affari. Il personale alla reception sarà sempre disponibile a consigliarti gli itinerari migliori per non perdere nulla di quanto la città che ti ospita può offrirti. Tra i servizi dell’hotel c’è l’assistenza di un personale qualificato e competente, che potrà segnalarti non solo le cose da fare e da vedere, i monumenti più antichi o le attrazioni più recenti, ma anche i ristoranti migliori nel quartiere dell’hotel o in città, i percorsi adatti alla bicicletta (in alcuni dei nostri hotel è possibile noleggiarle!), gli eventi in corso, i locali più trendy e molto altro. I nostri 5 hotel a Firenze ti permetteranno di visitare una delle città più gettonate d’Italia. I nostri hotel di Firenze si trovano in posizioni centrali e ti offrono tutti i comfort e alloggi smart per passare una notte speciale in hotel, tariffe flessibili, sconti e la possibilità di portare con te il tuo animale domestico con un piccolo supplemento. Mentre il nostro hotel a Torino ti regalerà comodi spostamenti con i mezzi pubblici (lasciando la tua auto nel parcheggio dell’hotel) per visitare le le altre attrazioni del capoluogo piemontese e una confortevole stanza dove tornare dopo aver concluso gli affari. I nostri sono hotel contemporanei, perfetti sia per chi viaggia per svago sia per chi si muove per lavoro, perché coniugano comodità e praticità di prenotazione e di utilizzo ad un prezzo Smart. Inoltre, le ampie camere possono ospitare sia singoli, sia famiglie o gruppi di amici, per offrire veramente a tutti vacanze indimenticabili, con servizi da resort (ricche colazioni a buffet al bar con prodotti di qualità, distributori di snack e bevande, canali Sky) ma veramente low cost.

Cosa aspetti? Scopri gli tutti gli hotel in Italia della catena B&B Hotels, scegli la tua destinazione e prenota la tua camera per il tuo soggiorno di lavoro o di piacere. Per chi viaggia da solo, in coppia o in famiglia, i nostri hotel sono la soluzione ideale per trascorrere un piacevole momento in una struttura accogliente e confortevole ad un prezzo conveniente.  

 




Convenzione valida fino al: 31/05/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Domenichino, 19
20149 Milano (Milano)
02 40076030
commerciale@hotelbb.com
https://www.hotelbb.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.