ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TERRE DI BERGAMO di TOSCA ROSSI VOUCHER

Buono Sconto TERRE DI BERGAMO di TOSCA ROSSI

Guida turistica abilitata Bergamo e Provincia


Tosca Rossi     tel.+393393770651

- Guida turistica abilitata Bergamo e Provincia – lingue Italiano e Tedesco

- Accompagnatrice turistica Italia/Europa

- Storica dell’Arte

- Progettazione percorsi e itinerari per scuole, aziende, gruppi

- Pubblicazioni e contributi editoriali (tematiche locali)

- Consulenze progettuali per eventi di enti e privati

- Docenze post diploma e Terza Università

Sono Guida turistica abilitata per Bergamo e Provincia, inclusi tutti i musei di genere storico-artistico (1998-oggi) per conto di Enti pubblici, Fondazioni, Musei, Biblioteche, Scuole, Circoli e Associazioni culturali, Parrocchie, Aziende e Privati e Accompagnatrice turistica abilitata Italia/Europa (2001-oggi) per conto del noto tour operator italiano BOSCOLO TOUR.

Progetto itinerari ad hoc diversificati per ogni tipo di target, ordini e gradi scolastici, oltre a sviluppare percorsi a tema per l’utenza locale e su misura per clientela italiana e straniera del centro Europa.


TERRE DI BERGAMO di TOSCA ROSSI


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.