ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ViteSicure VOUCHER

Buono Sconto ViteSicure

Sconto esclusivo sul premio di polizza



Un modo nuovo ed efficace per proteggere chi si ama
Un pensiero che può trasformarsi in un aiuto tangibile e prezioso

Le cose peggiori nella vita non si possono prevedere, ma si può tutelare la nostra famiglia e i nostri cari. Un gesto d’amore, oggi ancora più vantaggioso.

viteSicure offre infatti fino al 31 dicembre 2021 la possibilità di usufruire di una condizione esclusiva e irripetibile: uno sconto del 10% sul premio di polizza per 4 anni!

Contattaci al numero 02-89734970 (anche whatsapp) oppure clicca qui:

FAI UN PREVENTIVO

e il voucher ti verrà riconosciuto automaticamente

 

ViteSicure

Richiedi qui il tuo Voucher!






Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.