ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TERME DI CASTROCARO E LONG LIFE FORMULA  ®   VOUCHER

Buono Sconto TERME DI CASTROCARO E LONG LIFE FORMULA  ®  

SCONTO SU UN PROGRAMMA LONG LIFE FORMULA ®


Il metodo scientifico  LONG LIFE FORMULA ® ha dato forma a 7 percorsi Long Life Formula ®: Relax, Energy, Clean, Evergreen, Sport, Weight-loss, Re-start, e 3 percorsi salute Restart Cardio polmonare, Immunità e Smoke Free formulati per raggiungere obiettivi precisi e rispondere a esigenze individuali. Ogni percorso viene personalizzato in relazione alla visita medica e al check up iniziali.

Tutti i percorsi prevedono alcune fasi comuni: l’approfondito check-up medico unito all’esame del sangue avanzato da cui si studia lo stress ossidativo, la proposta alimentare personalizzata, l’educazione alla corretta postura, l’attività fisica specifica e sessioni di trattamenti estetici e termali dai più naturali ai più innovativi, anch’essi personalizzati. Un tutor personale aiuta, consiglia e supporta ogni ospite durante tutto il percorso in Lucia Magnani Health Clinic, così da giungere in modo semplice agli obiettivi prefissati, e anche successivamente, quando l’ospite ritorna alla propria vita quotidiana. Inoltre per tutti gli esami diagnostici o visite specialistiche specifiche e per particolari esigenze mediche ogni ospite può usufruire delle strutture sanitarie GVM Care & Research.

Il soggiorno minimo previsto è di 3 notti.


Per prenotazioni e info:

Paula Skoczewska

Tel: 0543412734    e-mail: pskoczewska@longlifeformula.it

TERME DI CASTROCARO E LONG LIFE FORMULA  <em><strong>®  </strong></em>

Richiedi qui il tuo Voucher!






Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.