ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TERME DI CASTROCARO E LONG LIFE FORMULA  ®   VOUCHER

Buono Sconto TERME DI CASTROCARO E LONG LIFE FORMULA  ®  

SCONTO SUL CHECK-UP MEDICO


Il voucher prevede uno sconto del 10% sui singoli CHECK UP MEDICI eseguibili al Poliambulatorio delle Terme di Castrocaro. Ogni Check Up è del valore di 120€

I Check Up disponibili:

Vascolare: Visita cardiovascolare, Esami del sangue per terapia vascolare (colesterolo totale, colesterolo HDL, glicemia,azotemia, acido urico, trigliceridi)

Otorinolaringoiatrico: Visita otorinolaringoiatria, Esame audiometrico, Esame timpanometrico

Fisiatrico: Visita fisiatrica, Valutazione posturale

Cardiologico: Visita cardiovascolare,1 ECG

Medico-Estetico: Tampone nasofaringeo rapido, Visita medica estetica, Valutazione idratazione della pelle del viso, Valutazione della ritenzione idrica, edemi e gonfiore delle gambe


Per prenotazioni e info:

Paula Skoczewska

Tel: 0543412734    e-mail: pskoczewska@longlifeformula.it

TERME DI CASTROCARO E LONG LIFE FORMULA  <em><strong>®  </strong></em>

Richiedi qui il tuo Voucher!






Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.