ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SPENDI MENO, SPENDI MEGLIO CON ASSO CRAL !! VOUCHER

Buono Sconto SPENDI MENO, SPENDI MEGLIO CON ASSO CRAL !!

PREVENTIVO VACANZE AGEVOLATO - Incarica Asso Cral di trovare la soluzione ideale per le tue Vacanze!


RICHIEDI UN PREVENTIVO AGEVOLATO AD ASSO CRAL !  

Per cercare di superare in questo periodo di difficile mobilità e di distanziamento sociale abbiamo istituito un

SERVIZIO DI PREVENTIVAZIONE VACANZE

RILANCIAMO IL TURISMO, IL TEMPO LIBERO.. e la voglia di tornare alla Normalità !!

 
RICHIEDICI UNA QUOTAZIONE PIÙ RISPONDENTE e POSSIBILMENTE PIÙ ECONOMICA ALLE TUE ESIGENZE VACANZIERE o DI TEMPO LIBERO

Elenco delle categorie ammesse:

Agenzie di Viaggio, Agriturismi, B&B, Campeggi, Campi Scuola, Hotel, Villaggi, Vacanze/Noleggio in Barca, Vacanze Studio


Asso Cral interpellerà le varie attività interessate per farsi rilasciare un

PREVENTIVO AGEVOLATO

IL SERVIZIO E’ GRATUITO E SENZA ALCUN IMPEGNO DI ACCETTAZIONE

Regolamento e Modalità di richiesta

Asso Cral si attiverà per cercare di ottenere un servizio entro tempi ragionevoli ed i prezzi migliori disponibili. 

Asso Cral non sarà responsabile dei servizi eventualmente acquistati ed usufruiti dal tesserato. Il servizio di Asso Cral termina con la comunicazione del Preventivo. Ogni altro contatto e trattativa avverrà tra la attività fornitrice delle prestazioni turistiche ed il tesserato stesso.

Nessun compenso sarà dovuto ad Asso Cral per il servizio di ricerca del preventivo effettuato, anche se abbia avuto esito positivo

Nel caso in cui, dopo 15 giorni, nessun preventivo sia stato comunicato al richiedente, significa che non è stata trovata una soluzione rispondente alle condizioni richieste.


Nella Richiesta di preventivazione dovranno essere indicati, nell'apposito spazio riservato al messaggio :

  • l'Indirizzo (Città, la Prov., il CAP)
  • la descrizione completa del Servizio richiesto, con l'indicazione del n. di persone, periodo temporale, località / zona prescelta e quant'altro necessario alla corretta redazione del preventivo

  >>  MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVO  <<

SPENDI MENO, SPENDI MEGLIO CON ASSO CRAL !!


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.