ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

STUDIO MEDICO ASSOCIATO LANCISI PHYSIO
DI ANDREA ARCIERI E SILVIO ROSSI VOUCHER

Buono Sconto STUDIO MEDICO ASSOCIATO LANCISI PHYSIO
DI ANDREA ARCIERI E SILVIO ROSSI

SHIATSU - STUDIO MONTESACRO - 0698180577 per appuntamento e info


lo Shiatsu riequilibra il corpo in profondità, la tecnica lavora sull’armonia globale della persona. Ha buoni effetti su ansia e stress, riduce i sintomi tipici della depressione. Può essere un’alternativa o un aiuto nel caso di problematiche legate alla testa, al collo e al dorso, irrigidimento delle articolazioni, contratture ansiogene da attività sportiva o lavorativa. Tra gli altri benefici: rilassamento delle rigidità e tensioni eccessive, miglioramento di portamento e postura, potenziamento delle capacità motorie, aumento della conoscenza e del controllo del proprio corpo tramite l’equilibrio energetico del corpo. Lo Shiatsu è anche mantenimento del benessere.

STUDIO MEDICO ASSOCIATO LANCISI PHYSIO <br>DI ANDREA ARCIERI E SILVIO ROSSI

Richiedi qui il tuo Voucher!






Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.