ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE VOUCHER

Buono Sconto STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE

Igiene orale professionale


L'igiene orale professionale o pulizia dentale è mirata alla rimozione di placca e tartaro presenti sulle superfici dentali che sono i maggiori responsabili di gengiviti e parodontiti.

Per fare questo si utilizzano strumenti ad ultrasuoni e strumenti a mano che permettono al dentista/igienista dentale un maggiore controllo visivo ed una migliore sensibilità. Terminata questa fase le superfici trattate si presentano ruvide e rugose per cui è opportuno passare ad una fase di lucidatura e levigatura per impedire alla placca di trovare una situazione farevole per riposizionarsi e svilupparsi di nuovo.

E' previsto infine lo smacchiamento con tecnica Air Flow che utilizza una miscela di aria, acqua e bicarbonato mediante la quale è possibile riportare i denti al loro bianco naturale in modo rapido, sicuro e indolore.

Non c'è solo la classica rimozione del tartaro, ma i trattamenti parodontali possono riguardare la levigatura delle superfici radicolari (courettage) che di solito viene eseguito con anestesia.

Al trattamento verrà applicato uno sconto del 50% presentando il voucher Assocral. 

STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.