ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

OCCHIALIRETRO.COM VOUCHER

Buono Sconto OCCHIALIRETRO.COM

20% Lavoro Ottico


Visita https://www.occhialiretro.com/servizio-ottico per leggere tutti i dettagli del servizio. Richiedi il tuo preventivo e lo riceverai con uno Sconto del 20% rispetto al normale prezzo di listino!


Usufruire della promozione è molto semplice:

1. Scegli qualsiasi modello/i di occhiali presenti sul nostro sito.

2. Richiedici il preventivo via email allegando la *prescrizione oculistica e comunicandoci gli occhiali sul quale eseguire il lavoro ottico.

3. Riceverai il preventivo ad un prezzo super, scontato del 20%!


[Ti preghiamo, inoltre, di comunicarci via mail anche il codice di questa promozione e il numero della tua tessera AssoCral per verificare la convenzione].

*La prescrizione oculistica è obbligatoria soltanto in caso di lavoro oculisitico con diottria. Mentre se necessitiate di qualsiasi altro trattamento delle lenti senza diottria, allora non serve allegare la prescrizione.

Nel caso in cui vogliate eseguire il lavoro ottico su un occhiale già in vostro possesso, ciò è altrettanto possibile, ma dovete provvedere a spedirci in sede il prodotto. Per qualsiasi info siamo sempre disponibili alla nostra email info@occhialiretro.com oppure tramite WhatsApp al numero 327-3217739.

OCCHIALIRETRO.COM

Richiedi qui il tuo Voucher!






Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.