ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE VOUCHER

Buono Sconto STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE

Sbiancamento dentale


Lo sbiancamento dentale è indicato per trattare le discromie dentali che possono manifestarsi nel corso della vita. A questo proposito, ricordiamo che tali discromie possono essere superficiali (come quelle causate dall'eccessivo consumo di caffè o dal tabacco), oppure più o meno profonde (come quelle causate dall'assunzione di alcuni tipi di farmaci).
Lo sbiancamento dentale NON è un trattamento invasivo, può essere effettuato sia su denti vitali, sia su denti che hanno perso di vitalità. In quest'ultimo caso, tuttavia, la procedura è leggermente più complessa e richiede tempi d'esecuzione maggiori.

Il trattamento prevede sbiancamento professionale con perossido di idrogeno + Lampada LED e desensibilizzante a 80€ anziché 200€ (sconto del 60%).
STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE

Richiedi qui il tuo Voucher!






Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.