ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE VOUCHER

Buono Sconto STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE

Sigillature dei molari


Speciale bambini: Sigillatura dei 6° molari con sconto del 50%. Negli ultimi anni si è diffusa una nuova pratica preventiva: la sigillatura dei molari che, in età pediatrica, riduce il rischio di carie. I solchi e le fessure dei molari permanenti, a causa della loro conformazione anatomica, rappresentano un luogo ideale per l'annidamento e la proliferazione dei batteri. La superficie di questi elementi ha poco smalto ed è perciò più soggetta agli attacchi cariogeni. La sigillatura è una procedura semplice da realizzare, non è dolorosa né invasiva e non richiede nessun tipo di anestesia. Il benefit per i clienti Assocral è uno sconto del 50%. Il prezzo della singola sigillatura è di 20€ (sconto già applicato). 

STUDIO DENTISTICO DOTT. GIULIO LANZALONE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.