ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

Studio Luxury Massage  VOUCHER

Buono Sconto Studio Luxury Massage 

Massaggio Tantra Rituale Kashmiro


Massaggio Tantra Rituale Kashmiro

Può essere considerata una meditazione vera e propria o un viaggio negli stati alterati di coscienza poiché è privo di qualsiasi struttura tecnica. Viene effettuato con olio caldo e con movimenti estremamente lenti, continui, scivolosi e leggeri.

Il ricevente sarà in una posizione agevole, oppure eseguire soventi cambiamenti.

Benefici: L’intenzione del Master Tantra converge a far sperimentare al ricevente uno stato di unità ricco di piacevoli stimoli sensoriali.

Durata del trattamento 50/60 minuti circa, eseguito come tutti i nostri trattamenti su futon con cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia.

*Valore Trattamento 250€ 

Le prenotazioni sono accettate solo telefonicamente con almento un giorno di anticipo comunicando Nome - Cognome e recapito telefonico. 

Maggiori info su www.studioluxurymassage.it - Pagina Ufficiale Facebook/Instagram/YouTube Studio Luxury Massage - Contatto telefonico 331.8706842

Studio Luxury Massage 


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività", si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l'esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.