ARIANNA DANCE SCHOOL in STAGE - SUMMER EDITION - dal 3 al 6 Luglio 2024

Sconto 25-25%

Sconto 25% agli associati ASSOCRAL sul costo delle lezioni (valido solo per il pacchetto completo: 8 o 10 lezioni a seconda del livello)

Convenzione valida fino al 30/06/2025

✨✨✨ Ancora un grande evento dedicato alla danza organizzato da Arianna Dance School nella suggestiva cornice di Casciana terme ✨✨✨
 
L'evento, intitolato "Arianna Dance School in Stage - Summer Edition", si svolgerà dal 3 al 6 luglio 2024 e sarà un'occasione unica per apprezzare la danza in tutte le sue forme.


La Arianna Dance School organizzerà stage di danza contemporanea, hip hop e balletto classico, oltre a laboratori coreografici, coinvolgendo allievi di tutte le età.


I maestri che si alterneranno sul palco sono grandi nomi, noti anche al grande pubblico e non solo agli addetti ai lavori


Non mancheranno spazi dedicati alla musica dal vivo con i concerti della Cisco Band e di Pianeta Zero che sapranno creare un'atmosfera vibrante e coinvolgente.
Nell’ambito dell’evento, il 6 Luglio alle 21:30, si terrà lo spettacolo conclusivo “Casciana Danza l’Estate” al quale prenderanno parte gli allievi della Arianna Dance School e i partecipanti allo stage. Francesco Mariottini, Primo Solista di “Les Ballets de Monte-Carlo”, e Carola Puddu, attuale “Cigno bianco”, della produzione “Il Lago dei Cigni, ovvero il Canto”, di Fabrizio Monteverde, concluderanno la serata con uno spettacolare ed incantevole passo a due.


Inoltre, allievi e accompagnatori potranno rilassarsi e godersi il paesaggio di Casciana Terme, approfittando delle numerose opportunità offerte dalla nostra località termale, come le terme, i trattamenti benessere e le attrazioni turistiche circostanti. Un’occasione unica per approfittare delle convenzioni che la scuola ha con le Terme di Casciana e con la Piscina Acquaviva Athena.

L'evento "Arianna Dance School in Stage – Summer edition", ulteriormente arricchito dai concerti e dallo spettacolo “Casciana Danza l‘Estate” promette di essere un'esperienza imperdibile per gli amanti della danza, offrendo un mix unico tra spettacoli, attività e relax. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

 

 

Per informazioni e dettagli circa tariffe, orari, modalità di iscrizione:

http://ariannadance.it/eventi/

danzariacasciana@gmail.com

whatsapp 3469844937

Affrettati, i posti sono limitati!

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Toscana
Indirizzo:Via L. Magnani, 85, Casciana Terme Lari (PI) 56034