AUTOSERVICE REITANO S.R.L.

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2025

OFFICINA - ELETTRAUTO

AUTOSERVICE REITANO 

AUTORIZZATA FIAT E FIAT PROFESSIONAL

Via Valle Del Canale, 26 – Catona (RC)

Tel. 0965 304709  (WhatsApp

mail: officinareitano@virgilio.it

----------------------------------------------------------------------

 

L’Autoservice Reitano, officina meccatronica con esperienza cinquantennale, svolge attività di autoriparazione su automobili e veicoli commerciali di qualsiasi marca.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore e alle attrezzature all’avanguardia, l’autofficina assicura un servizio di meccanica, elettrauto e diagnostica impianti, rapido e di qualità.

I nostri meccanici offrono assistenza qualificata gestendo una vasta gamma di servizi per auto: se guidi una macchina, un SUV o un furgone passeggeri di medie dimensioni, i nostri professionisti hanno le competenze necessarie alla riparazione e alla manutenzione del tuo veicolo.

Possiamo aiutarvi in tutto, da un semplice cambio d’olio ad un cambio di motore. Siamo in grado di gestire qualsiasi problema su veicoli di tutte le marche.

 

REVISIONE VEICOLI – AUTO / MOTO

La nostra officina effettua il servizio di check-up dei veicoli prima di fare la revisione, eviterai così brutte sorprese al momento della verifica ufficiale risparmiando tempo ma soprattutto denaro che perderesti invece in caso di fallimento delle prove richieste.

La revisione delle vetture è fondamentale per la sicurezza della guida, controllare la funzionalità dei veicoli e compilare le pratiche burocratiche sono procedure efficienti e svolte in tempi rapidi dal nostro centro revisioni.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Calabria
Indirizzo:Via Valle Del Canale, 26, Reggio di Calabria (RC) 89135