Laura Barbetta | Fisioterapia - Osteopatia

Sconto 15%

La presente offerta non è cumulabile con altre promozioni in essere

Convenzione valida fino al 31/03/2025

Sono una Fisioterapista. Da quasi 20 anni ho una missione: migliorare la qualità di vita delle persone che si rivolgono a me. Per questo invece di scrivere qui sotto una fredda lista di "servizi", preferisco lasciar parlare alcuni dei miei pazienti.

 

Elisabetta Maugliani
MI HA SALVATO IL NATALE!
Studio ben organizzato, con macchinari efficienti di ultima generazione, ma ciò che fa la differenza è sicuramente la professionalità per eccellenza. Laura Barbetta da quasi venti anni cura i propri pazienti. Questa grande esperienza credo sia quello che ha fatto la differenza nel rimettermi in sesto, ed i risultati ottenuti mi hanno consentito di passare un Natale sereno e soprattutto senza dolori. Professionalità, gentilezza e disponibilità, oltre che ritrovato benessere fisico. Consigliatissima!

Letizia Paolucci
BRAVA E ACCOGLIENTE
Mi sono rivolta a Laura dopo aver avuto un incidente stradale. Si è dimostrata subito disponibile e gentile. Le sedute svolte con lei mi hanno aiutata a risolvere il problema tant’è che ci sono ritornata per svolgere anche delle sedute di fisioterapia posturale. È brava sia nell’ambito lavorativo che in personale in quanto durante le sue sedute non ci si annoia mai.
La consiglio vivamente.


Daniela Giganti
HA FATTO UN LAVORO FANTASTICO
Conoscevo la dottoressa Barbetta perché ha seguito il post intervento di alcuni amici e- dopo l'operazione per inserimento protesi anca sinistra- è stato istintivo e naturale contattarla per la fisioterapia di recupero. Ha fatto un lavoro fantastico: nell'arco di un mese camminavo senza stampelle e adesso, (un mese e mezzo) ho ripreso a nuotare! Macchinari all'avanguardia, studio organizzato e- soprattutto!- tanta professionalita e competenza...un immenso grazie!


Valentina Lenci
HA AIUTATO TUTTA LA MIA FAMIGLIA
Ne avevo sentito già parlare bene dalla mia vicina di casa quando aveva avuto problemi al ginocchio. Il mio compagno ha avuto problemi alla schiena e ha deciso così di rivolgersi di persona a Laura Barbetta. È rimasto subito entusiasmato dal primo trattamento eseguito.
A quel punto ho pensato anch’io di rivolgermi a una tale professionista.
Giocando quotidianamente a padel ho pensato che potesse aiutarmi con i dolori post partita.
Non pensavo di essere così contratta ! Ma per fortuna con i massaggi consigliati ho avuto subito benefici.
In conclusione, ho iniziato a portare da Laura anche mia mamma che esegue presso il suo studio di fisioterapia ginnastica posturale. Anche lei all’età di 78 anni inizia ad avere benefici: cammina molto meglio, ha iniziato a perdere peso e soprattutto le è cambiato anche l’umore.
Consiglio a tutti di prendersi cura di se stessi e di rivolgersi a specialisti che, per chi ancora non avesse provato potrà sembrarle strano, ma ti cambiano la vita!


Roberto Bucci
UNA FISIOTERAPISTA DA CINQUE STELLE!
Laura è stata una vera benedizione per me, che soffro da tempo di forti dolori alla schiena.
Nonostante la mia età non più “verde”, Laura è riuscita a trovare il modo di farmi sentire come nuovo.
La sua professionalità e la sua gentilezza hanno reso le sedute di fisioterapia un'esperienza piacevole, e adesso sono in grado di muovermi con molta più facilità.
Sono rimasto molto colpito dall'abilità di Laura nel risolvere in maniera fantastica i problemi alla schiena di persone non più giovanissime e non posso che consigliarla caldamente a chiunque abbia bisogno di aiuto per problemi simili. Senza dubbio una fisioterapista da cinque stelle!


Alessandro De Iulis
SONO TORNATO A GIOCARE A PADEL MOLTO PRIMA DEL PREVISTO
Ho avuto un grave infortunio alla caviglia. Grazie alla sua professionalità e ai macchinari di ultima generazione presenti nel suo studio ho avuto la possibilità di tornare a giocare a Padel in tempi molto più veloci del previsto, e anche sul lavoro (sto tutto il giorno in piedi dietro al bancone del mio bar) ho potuto “tenere botta” grazie a Laura.


Vincenza Tuccini
UNA BRAVA PROFESSIONISTA ED UNA PERSONA ADORABILE
Ho avuto il piacere di conoscere Laura Barbetta nel 2009 e da allora ogni volta che ho avuto un problema fisico mi sono sempre rivolta a lei.
Dopo 14 anni di esperienze con lei, tutte positive, posso dire con sicurezza che Laura è una fisioterapista eccezionale non solo per la sua competenza professionale, ma anche per la sua disponibilità, etica e gentilezza.
Ogni volta che vado da Laura mi sento accolta e curata al meglio.
Non solo mi aiuta a risolvere il mio problema fisico, ma mi spiega sempre con grande pazienza e chiarezza qual è la causa del mio malessere e come posso prevenirlo in futuro.
Inoltre mi spiega con termini semplici le terapie che mi fa a cosa servono, come e dove vanno ad agire. Credo che per un paziente sia fondamentale sapere cosa uno specialista sta facendo sul suo corpo.
Sono davvero grata a Laura per il suo lavoro straordinario e per come ogni volta mi aiuta a sentirmi di nuovo in forma. La consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di una fisioterapista di altissimo livello.


Pierfrancesco Roberto
LA MIA SCHIENA RINGRAZIA
Ho spesso problemi alla schiena. Quasi a livello cronico direi.
Per anni ho provato diverse forme di terapia, ma non avevo mai trovato un fisioterapista che mi avesse dato risultati duraturi finché non ho incontrato Laura.
La sua professionalità e competenza sono state evidenti fin dalla prima sessione e il suo approccio personalizzato ha fatto la differenza, con sensibili e progressivi miglioramenti.
Ha identificato le cause profonde del mio dolore e ha lavorato per risolverle, anziché semplicemente trattare i sintomi.
Sono davvero entusiasta dei progressi che ho fatto grazie alle sue cure e consiglio vivamente Laura a chiunque stia cercando una professionista qualificata e attenta per migliorare la propria qualità di vita grazie a terapie fatte secondo scienza e coscienza.


Sofia Gentile
LA SUA ESPERIENZA “SI SENTE”
Consiglio vivamente Laura! È una persona seria e gentile, ma soprattutto con anni di esperienza che le hanno portato molte competenze.
Inoltre ha tutti macchinari di qualità che non si trovano ovunque.
Mi ha rimesso in piedi a seguito di un brutto trauma, non riuscivo proprio a muovere il piede, ha fatto miracoli! È professionale, precisa e disponibile.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Flaminia, 140, Rignano Flaminio (RM) 00068