IMMOBILIARE BARISONE DI BARISONE MASSIMO

Sconto 10%

Convenzione valida fino al 31/01/2025

IMMOBILIARE BARISONE

Corso Giuseppe Garibaldi, 20 - Diano Marina (IM)

Tel. 0183496866  - mail: agenzia@barisone.it - web : https://www.barisone.it

---------------------------------------------------------------



Sono ormai vent'anni anni che svolgo questa professione, inizialmente in affiancamento all'attività familiare di amministrazioni condominiali, con la passione e l'impegno del primo giorno.

Aver gestito negli anni oltre 60 condomini in Diano Marina mi ha permesso di acquisire molta esperienza nel campo delle gestioni immobiliari sotto ogni aspetto, grazie alle più disparate competenze che richiede questo tipo di attività; non ultimo (ma sicuramente più importante e delicato) creare un rapporto di fiducia e stima reciproca con i propri clienti da consolidare nel tempo.

Da diversi anni la mia attività è incentrata unicamente sull'intermediazione immobiliare e, grazie al bagaglio di esperienza e di conoscenze che ho acquisito nel tempo, posso continuare a seguire ed assistere i clienti con la stessa dedizione.

Insieme alle mie collaboratrici Daniela e Fabiola, gestiamo compravendite di qualunque tipo di immobile ubicato nel Golfo Dianese, disponiamo di un portefoglio immobili sempre molto ampio e diversificato con mediamente 80/90 immobili proposti in vendita.
Gestiamo anche locazioni di medio-lungo periodo, da un anno in su.

Gestiamo inoltre patrimoni immobiliari di unico proprietario curando ogni evenienza nella gestione delle proprietà (stipula, rinnovi e proroghe contratti di locazione, contabilità, manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, rapporti con l'amministratore di condominio, ecc.).

Le porte della mia agenzia sono aperte per tutti! Se capiti a Diano Marina passa a trovarci!

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Liguria
Indirizzo:Corso Giuseppe Garibaldi, 20, Diano Marina (IM) 18013