AVV. PIU ERALDO STUDIO LEGALE

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/07/2024

Lo Studio dell'Avv. Eraldo Piu offre assistenza e consulenza legale nell'ambito del Diritto Civile (in materia Commerciale, Contratti ed Obbligazioni, Diritto di Famiglia, Successioni, Diritto del Lavoro e Previdenziale), del Diritto Penale ed Amministrativo, dinanzi le competenti Autorità Giudiziarie e la Corte di Cassazione.

 

Lo Studio, inoltre, nell'ambito del Diritto Commerciale e Societario, fornisce attività di assistenza e consulenza per costituzione di Società, contabilità e finanziamenti alle Imprese, in partnership con Commercialista/Revisore Legale e Consulente Finanziario disponibili presso la nostra sede.

Forniamo inoltre assistenza e consulenza per recupero crediti, opposizioni a decreti ingiuntivi e sanzioni amministrative, infortunistica stradale e contenzioso assicurativo, locazioni e sfratti, condominio e tutela della proprietà, contenzioso contro l'INPS e in materia previdenziale e di invalidità civile.

 

Lo Studio offre a tutti i convenzionati Assocral un preliminare incontro conoscitivo per la verifica delle specifiche esigenze di assistenza di ciascun Cliente.

 

Oltre all'incontro preliminare, ai convenzionati Assocral è riservato uno sconto tariffario in caso di affidamento dell'incarico.

 

Lo Studio riceve per appuntamento ed è situato in Cagliari, nel Viale Regina Margherita n°56.

 

Clicca qui per inviare un messaggio whatsapp allo studio

oppure

invia una mail a avv.eraldo.piu@virgilio.it

oppure 

chiamaci allo 070485746.

Grazie alla convenzione Assocral potrai usufruire di tariffe agevolate, un supporto dedicato e un'assistenza personalizzata. 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sardegna
Indirizzo:Viale Regina Margherita, 56, Cagliari (CA) 09124