STUDIO LEGALE Avv. AMICONE TORQUATO

Tariffa Agevolata

Tariffa Agevolata (parametri minimi)

Convenzione valida fino al 29/04/2024

L’avv. Torquato Amicone ha il suo Studio Legale a Vasto (CH) in Piazza della Concordia n. 17.

Le principali materie trattate dall’Avv. Amicone sono:

  • RECUPERO CREDITI (Giudiziale e Stragiudiziale): nel caso in cui siate creditori o debitori di una somma di denaro, l’Avv. Amicone indicherà e metterà in atto le strategie per risolvere il vostro problema nel modo più veloce e meno dispendioso possibile.

L’Avv. Amicone potrà assistervi anche nel caso in cui il vostro debitore sia sottoposto a procedura concorsuale (Fallimento/Liquidazione Giudiziale, Concordato Preventivo, Procedura da Sovraindebitamento) e sia necessario inserire il vostro credito tra quelli da liquidare nella procedura.

GESTIONE SINISTRI: l’Avv. Amicone darà il necessario ausilio nell’interfacciarvi con assicurazioni e periti.

LOCAZIONI: se avete un appartamento o un locale commerciale che volete dare in locazione o in affitto e avete bisogno di aiuto nella redazione e nella registrazione del contratto, l’Avv. Amicone può fornirvi l’assistenza necessaria;

o se avete un contratto di locazione già in essere e state avendo dei problemi di ritardo di pagamenti dei canoni (es. recupero canoni scaduti e non versati, procedura di Sfratto per Morosità), o se semplicemente avete bisogno di aiuto nella gestione del contratto (es. Procedura di Sfratto per terminata Locazione), l’Avv. Amicone può darvi l’aiuto di tipo professionale di cui avete bisogno.

CONDOMINIO: sia che siate un amministratore, sia che siate un condomino, l’Avv. Amicone potrà fornirvi assistenza legale in tutte le questioni ordinarie o straordinarie inerenti al condominio.

DIRITTO PENALE: Se siete accusati di un reato è fondamentale, oltre che necessario, farsi rappresentare da un Legale davanti l’Autorità Giudiziaria, che sia in grado di elaborare una strategia difensiva efficace.

Se invece siete “vittima” di un reato (persona offesa o danneggiata da una condotta criminale altrui) è importante farsi assistere da un avvocato che faccia valere le vostre ragioni nel processo penale (redazione atto di Denuncia, Costituzione di Parte Civile).

l’Avv. Amicone può fornirvi assistenza legale sin dalle fasi iniziali del procedimento penale e per tutta la sua durata, inclusa la fase di Appello.

  • DIRITTO DI FAMIGLIA

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Abruzzo
Indirizzo:Piazza della Concordia, 17, Vasto (CH) 66054