ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Cardiologi

Dott Emilio Mango, Cardiochirurgo Il Dott. Emilio Mango si laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli nel 1994 e si specializza in Cardiochirurgia, presso il medesimo Ateneo, nel 2001. Sconto 10-20%
Via Orsi, 50 Napoli Campania 80131 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1635507992.jpg 335 6311695 EMILIOMANGO1970@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

Dott Emilio Mango, Cardiochirurgo

Dott Emilio Mango, Cardiochirurgo
Sconto 10-20%

Dott. Emilio Mango

Cardiochirurgo

Tel. 335 6311695

---------------------------------------------------------------

Chi sono 

Sono nato a Napoli il 9 luglio del 1970, terzo di tre figli dopo due sorelle, unico a seguire le orme di mio padre da cui ho appreso l’arte medica.


Ho conseguito la maturità scientifica al Liceo Elio Vittorini e a 18 anni ho iniziato l’Università di Medicina alla Federico II dove mi sono laureato il 26 luglio 1994.
Conseguita l’ abilitazione nel 1995 mi sono iscritto all’Ordine dei medici di Napoli.


Per un anno ho seguito il corso e le sale operatorie della chirurgia d’urgenza dopodiché sono entrato nel corso di Specializzazione di Cardiochirurgia, sempre della Federico II.
Nell’ottobre 2001 ho conseguito la specializzazione in Cardiochirurgia ed ho iniziato la mia carriera lavorativa presso la Casa di Cura Montevergine. Qui ho eseguito circa 2000 interventi come primo operatore ed oltre 6000 come II operatore.

Ho sempre cercato di introdurre tecniche innovative soprattutto coltivando la passione per la CHIRURGIA MININVASIVA, iniziando nel 2002 con il prelievo endoscopico dei condotti arteriosi e venosi per la rivascolarizzazione miocardica l’utilizzo sistematico del cuore battente, continuando poi a partire dal 2008 con la chirurgia valvolare mininvasiva.

Ho sempre inteso la professione medica in maniera ippocratica mettendo a disposizione delle persone più bisognose la mia professionalità organizzando o semplicemente partecipando a giornate gratuite di prevenzione cardiovascolare in tutta la regione Campania.

Sono un grande tifoso del Napoli, amo tantissimo la musica e la lettura, ma soprattutto l’ attività sportiva che pratico e che mi aiuta a caricarmi per affrontare il duro lavoro quotidiano.
La mia mission è quella di aiutare i miei pazienti a capire le patologie cardiache al fine di evitarle con la giusta PREVENZIONE.

 

Istruzione e Formazione

  • • Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Napoli in data 26/07/94
  • • Specializzazione in Cardiochirurgia presso Università degli Studi di Napoli in data 24/10/01

 

Abilitazione

  • • Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCEO) n. 27416

 

Principali Patologie trattate

  • Aneurismi

  • Cardiopatia ischemica

  • Difetto interatriale

  • Fibrillazione atriale

  • Insufficienza aortica

  • Insufficienza mitralica

 




Convenzione valida fino al: 30/11/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Orsi, 50
80131 Napoli (Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.