ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

ASSOCIAZIONE DEI MAR Nel 1993 il Maestro Gino _Marca insieme alla moglie Trapani Patrizia, danno vita alla ” DEI-MAR” Accademia (Diffusione Evolutiva Internazionale – Moda Accademia Ricerca). Sconto 10%
VIALE DELLE GINESTRE PARCO SAGITTARIO 4/6 Casalnuovo di Napoli Campania 80013 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1637052450.jpg 0815223486 ASSOCIAZIONE.DEIMAR@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

ASSOCIAZIONE DEI MAR

ASSOCIAZIONE DEI MAR
Sconto 10%

 

ASSOCIAZIONE DEI MAR

Tel. 0815223486

----------------------------------------------------------

 

Nel  1969 il Maestro Gino Marca, avendo conferito nel regresso una serie di trofei, che lo raffigurano “Campione Campano “ all’età di sedici anni e l’anno seguente come ”Campione Italiano “ di Acconciatura Femminile, giacché, figlio d’arte di padre e madre avendo iniziato alla tenera  età di sette anni nei saloni di ambedue i genitori, da adulto decide di proseguire nel settore  con l’apertura del suo primo salone nel  1969. Da quel momento il suo percorso  è in continua evoluzione sino ad acquisire la carica come docente  nel 1970 presso L’Accademia “FAPAN.

Durante l’evolversi degli eventi  è sempre più tangibile e di grande rilevanza la sua fama e la sua maestria. Nel 1978 gli viene conferito il Diploma di “Maestro d’Arte” presso L’Accademia “UNFAASM”(di cui promotore)  e nel 1986 impartisce il suo insegnamento come Teacher “PIVOT  PIONT of AMERICA”  presso le sedi di Milano, Firenze, Arezzo, Siena ,Foggia, Chicago, effettuando docenza nei corsi di: “LONG-HAIR”, “FOLD-HAIR”, “CUT-HAIR”, “HAIR-MEN”, COMPETIZIONI, ALLUNGAMENTO, dove gli verrà conferito il Diploma di Maestro d’Arte e nel 1999 docente di pratica presso la CNA Nazionale percorsi di riqualificazione per parrucchieri.

In ogni contesto  il Maestro Gino Marca dà constatazione di fatto attraverso gli insegnamenti  delle sue esperienze  e promuove innumerevoli innovazioni stilistiche nel mondo degli acconciatori e  anche invenzioni di attrezzature attinenti al settore, poi, brevettate. La sua carica di docente è richiesta presso Accademie ed Istituti di chiara fama nazionale ed internazionale sino ad essere considerato  il “PIONIERE  DELLA FORMAZIONE ACCONCIATORI”  plasmando figure che ad oggi sono di chiara Fama Mondiale.

Nel 1993 insieme alla moglie Trapani Patrizia, danno vita alla ” DEI-MAR” Accademia (Diffusione Evolutiva Internazionale – Moda Accademia Ricerca),  nonché,  Legale Rappresentate e Direttrice dell’Accademia abilitata come professionista in medicina estetica LESAROMES, in docente di Shiatsu, Elettro-depilazione, Estetica in materie pratiche e teoriche, come titolare presso il centro estetico avendo costituito un ampio bagaglio tecnico  e anche come docente di  acconciatori, acquisendo  il Diploma di Maestro d’Arte nel 1992 presso L’Accademia UNFAASM. Nel 1999 decide di proseguire anche in questo campo come titolare con l’apertura del salone di parrucchieri  “NEW LOOK”.




Convenzione valida fino al: 31/10/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIALE DELLE GINESTRE PARCO SAGITTARIO 4/6
80013 Casalnuovo di Napoli (Napoli)
0815223486
ASSOCIAZIONE.DEIMAR@GMAIL.COM
http://www.dei-mar.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.