ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

Pier Nicola Matricardi - Consulente Immobiliare RE/MAX Che si tratti di immobili per la famiglia, per la persona o l'impresa, Che si tratti di acquisto, locazione, permuta, Che si tratti di investimento o utilizzo, Eccomi, sono il Tuo consulente! Tariffa agevolata
CORSO FRANCIA, 32 Torino Piemonte 10143 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1634303388.jpg 0114814017 HOUSING@REMAX.IT https://www.assocral.org/

Pier Nicola Matricardi - Consulente Immobiliare RE/MAX

Pier Nicola Matricardi - Consulente Immobiliare RE/MAX
Tariffa agevolata

IL CONSULENTE DI FIDUCIA PER OGNI NECESSITA' IMMOBILIARE: Che si tratti di immobili per la famiglia, per la persona o l'impresa, Che si tratti di acquisto, locazione, permuta, Che si tratti di investimento o utilizzo, Eccomi, sono il Tuo consulente!

Perché affidarsi a Pier Nicola Matricardi?

Più che chiedermi cosa posso fare per un cliente, mi chiedo spesso cosa vorrei che facesse per me un Agente immobiliare se fossi io il cliente, e cerco di operare in virtù di tale principio. Preferisco non iniziare un rapporto piuttosto che rischiare di non gestirlo al meglio, perché quando si sceglie un Consulente Immobiliare gli si affida il bene maggiore di cui si dispone, e la fiducia alla base di tale rapporto non deve mai esser tradita. Amo ripetere che non sono un venditore di immobili bensì un imprenditore che opera tra le persone e mantiene i contatti umani nel tempo; credo che i miei clienti percepiscano proprio questo e i miei risultati, anno dopo anno, sembrano confermarlo.

 




Convenzione valida fino al: 31/10/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.