ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Agenzie di viaggi - turismo - Tour Operator

WELCOME AQ - AGENZIA TURISTICA E UFFICIO IAT 
Sconto 15%
corso federico II, 58 L'Aquila Abruzzo 67100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1633710922.jpg 0862295927 EXPLORACOOPSOC@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

WELCOME AQ - AGENZIA TURISTICA E UFFICIO IAT 

WELCOME AQ - AGENZIA TURISTICA E UFFICIO IAT <br>
Sconto 15%

WELCOME AQ

Agenzia turistica ed ufficio IAT (informazione ed accoglienza turistica) L'Aquila 2. Il nostro focus è curare l'incoming turistico abruzzese, in particolar modo per gli splendidi ed autentici borghi della provincia aquilana. La nostra proposta di pacchetti offre esperienze multisensoriali tra emozioni visive, naturalistiche ed architettoniche e soprattutto degustative: ogni nostra proposta culmina con esperienza di degustazione di prodotti tipici del luogo. Inoltre, il nostro servizio più famoso e richiesto: ECO TOUR AQ, un tour tra le vie, i monumenti, i colori ed i sapori del centro storico della città dell'Aquila, a bordo di una comoda navetta turistica 100% elettrica. Grazie ai nostri preparati accompagnatori turistici, Welcome AQ è la scelta giusta per le tue esperienze in Abruzzo.




Convenzione valida fino al: 31/10/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

corso federico II, 58
67100 L'Aquila (L'Aquila)
0862295927
EXPLORACOOPSOC@GMAIL.COM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.