ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Ortopedia, Ausili Ortopedici, Traumatologia

Dr. MICHELE ROMANELLI - ORTOPEDICO Il dr. Romanelli Michele è specialista in Ortopedia e Traumatologia. Tariffa agevolata
VIA FELTRE 21/B Belluno Veneto 32100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1633504931.jpg 338 7664287 MROMANELLI45@HOTMAIL.COM https://www.assocral.org/

Dr. MICHELE ROMANELLI - ORTOPEDICO

Dr. MICHELE ROMANELLI - ORTOPEDICO
Tariffa agevolata

DR. ROMANELLI MICHELE

Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Via Feltre, 21/B  Belluno 

Tel.  338 766 4287
E-mail: mromanelli45@hotmail.com

-----------------------------------------------------------------------------


Riceve presso strutture pubbliche e private convenzionate di Belluno, Feltre, Godega di Sant’Urbano e Conegliano, dove effettua visite e offre prestazioni di ortopedia e fisiatria per il trattamento di patologie degli arti inferiori e superiori, lesioni osteoarticolari ed interventi chirurgici anche ambulatoriali.

 

Curriculum

Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Ortopedia, Medicina dello Sport e Fisiatria ha svolto tutta la sua attività professionale dapprima come Medico Ospedaliero ed infine come Primario Ortopedico

Attualmente esercita la propria attività chirurgica presso strutture pubbliche  convenzionate.

ISCRITTO ALL’ORDINE DEI MEDICI DI BELLUNO DAL 1972 – Nr. 700

 

Esperienze professionali

Si occupa di chirurgia protesica di anca e di ginocchio con esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività ospedaliera e con una casistica operatoria di oltre 2500 interventi. Si è confrontato sulla tematica protesica con le varie esperienze di colleghi in Italia e all’estero, partecipando a corsi di aggiornamento e frequentando le loro sale operatorie.

Attività

Il dottor Michele Romanelli vanta una lunga esperienza in ambito di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla. E’ esperto nel campo degli interventi chirurgici in artroscopia per tutte le articolazioni. Inoltre cura patologie che riguardano spalla, caviglia e piede.

 

Cura Patologie del Ginocchio

Il dottor Michele Romanelli, specialista in chirurgia protesica, esegue interventi di protesi per l'efficace cura delle patologie del ginocchio. Grazie a questo tipo di intervento per il paziente sarà possibile ritrovare la mobilità in tempi certi in un tempo limitato e trovare un sollievo permanente dal dolore. 

 

Chirurgia Protesica

Il dottor Michele Romanelli, specializzato in chirurgia protesica, vanta una pluriennale esperienza in questo settore, in particolare per quanto riguarda le patologie protesiche dell'arto inferiore (l'anca e il ginocchio) e le patologie capsulo-legamentose e a interesse cartilagineo. Esegue interventi che si effettuano con tecniche mini invasive.




Convenzione valida fino al: 31/10/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.