ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Otorinolaringoiatri

OTORINOLARINGOIATRA DOTT. GENTILE MARCELLO Impugno endoscopi, taglio con il laser, spio da un microscopio, maneggio fili barbed, inseguo onde cordali, osservo con una telecamera il movimento degli occhi. Questa è la moderna Otorinolaringoiatria. Tariffa agevolata
VIA LOUIS PASTEUR, 38 Arzano Campania 80022 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1633365524.jpg 3286614561 ORLCLINICASANTAPATRIZIA@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

OTORINOLARINGOIATRA DOTT. GENTILE MARCELLO

OTORINOLARINGOIATRA DOTT. GENTILE MARCELLO
Tariffa agevolata

STUDIO MEDICO GENTILE

                                                                        Dott. Marcello Gentile                                                                                                                              Otorinolaringoiatra

                                                                       Via L.Pasteur, 38 - Arzano 

 Tel: 081/19915799 - 328/6614561

______________________________________________________-

Caro paziente, 
mi chiamo Marcello Gentile ed ho iniziato a visitare come otorino con una luce sulla fronte ed un abbassalingua nella mano!!
Oggi impugno endoscopi, taglio con il laser, spio da un microscopio, maneggio fili barbed, inseguo onde cordali, osservo con una telecamera il movimento degli occhi.
Questa è la moderna Otorinolaringoiatria, un mix esplosivo ed affascinante di geniali intuizioni, tecniche innovative e tecnologie avveniristiche.
Oggi otite e tonsillite fanno spazio alla fluidodinamica ed alla lipidomica, nell’intento di sviluppare sempre più una terapia “custom made”, cioè fatta su misura per il singolo paziente!!
A questo punto, caro russatore, ipoacusico o vertiginoso meno interessante ma forse utile è per te sapere che ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1988 presso la Facoltà di Napoli Federico II con la votazione di 110 e lode/110.
Nella stessa Università mi sono specializzato in Otorinolaringoiatria (anno 1991 – 70 e lode/70) ed in Foniatria (anno 1996 – 70 e lode/70). 
Ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medica nel 1988, e sono iscritto all’albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Napoli dal 01/03/1989 con il numero 23918.
Dopo un lungo tirocinio formativo presso la Clinica Otorinolaringoiatrica di Napoli diretta dal Prof. Giovanni Motta partecipando a circa 900 interventi, dal 1992 svolgo la mia attività presso la Clinica Santa Patrizia (Secondigliano, Napoli) dove pratico insieme ad altri colleghi miei collaboratori una intensa attività ambulatoriale e chirurgica. 
Dal 1998 per circa 10 anni ho svolto anche attività specialistica presso le Terme di Agnano e dal 2003 sono consulente otoiatra  dell’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli. 
Da circa 15 anni svolgo, inoltre, la mia attività specialistica anche presso la Clinica Mediterranea.

 

  • Da novembre 2020 ricevo i miei pazienti in uno studio medico sito ad Arzano (Via L. Pasteur, 38) dove eseguimano i seguenti esami:

 

 Otomicroscopia

 Otoendoscopia

 Audiometria tonale

 Audiometria vocale

 Impedenzometria

 A.B.R. (Potenziali Evocati Uditivi)

 Prove vestibolari (videonistagmoscopia)

 Riabilitazione vestibolare

 Endoscopia nasale (rigida e flessibile)

 Rinomanometria

 Fibrolaringoscopia

 Laringoscopia con ottica rigida

 Laringostroboscopia (studio della voce)

 Polisonnografia (studio del russamento e delle apnee notturne)

 Insufflazioni endotimpaniche (sordità rinogena)

 

Ti Aspetto!!!

 

Marcello Gentile

 




Convenzione valida fino al: 31/10/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA LOUIS PASTEUR, 38
80022 Arzano (Napoli)
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.