ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

Riccardo BRUNO - Consulente Finanziario - Finecobank
Il Consulente Finanziario non si occupa solamente di scelte di investimento ma ti seguirà, con la sua esperienza, in tutte le decisioni finanziarie. Tariffa agevolata
Corso Turati, 41 Torino Piemonte 10128 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1633019896.jpg 3460977572 riccardo.bruno@pfafineco.it https://www.assocral.org/

Riccardo BRUNO - Consulente Finanziario - Finecobank

Riccardo BRUNO - Consulente Finanziario - Finecobank<br>
Tariffa agevolata
Sconto commissionale di sottoscrizione e diagnosi gratuita degli investimenti detenuti presso altri istituti.

E' TEMPO DI INVESTIRE CON NOI


Il Consulente Finanziario non si occupa solamente di scelte di investimento ma ti seguirà, con la sua esperienza, in tutte le decisioni finanziarie al fine di raggiungere degli obiettivi reali e raggiungibili attraverso una strategia personalizzata alle tue esigenze.

FinecoBank S.p.A. è una banca diretta multicanale indipendente che offre, in unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento.

FinecoBank è inoltre uno dei più importanti players nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità.








Convenzione valida fino al: 30/09/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Riccardo Bruno
Via Torino, 50 - 10040
3460977572
riccardo.bruno@pfafineco.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.