ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE AVVOCATO SALVATORE CARBONI Lo studio legale Carboni, è in grado di fornire la migliore assistenza sia nella materia penalistica che in quella civilistica. Sconto 20-20%
VIA ORIANI N.13 Sassari Sardegna 07100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1632931857.jpg 3297945104 carboni2@virgilio.it https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE AVVOCATO SALVATORE CARBONI

STUDIO LEGALE AVVOCATO SALVATORE CARBONI
Sconto 20-20%

L'Avv. Salvatore Carboni nasce a Sassari il 4 luglio 1974 e si laurea brillantemente presso la facoltà di giurisprudenza dell'università degli studi di Sassari nel marzo 2001. Nel 2002 inizia l'attività di patrocinatore legale, mentre nel 2005 acquisisce il titolo di Avvocato. Lo studio legale si occupa di diritto d'impresa,  risarcimento del danno da responsabilità medica, stradale ed offre assistenza anche in ambito penale; settore nel quale ha ottenuto importanti successi professionali  ed è regolarmente iscritto all'albo dei difensori d'ufficio.
Grazie alla organizzazione del proprio studio ed ai rapporti di collaborazione intrapresi ormai da diversi anni con i migliori professionisti per settore, e l'iscrizione all'albo dei difensori abilitati al gratuito patrocinio, lo studio legale Carboni, è in grado di fornire la migliore assistenza sia nella materia penalistica che in quella civilistica.




Convenzione valida fino al: 30/09/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA ORIANI N.13
07100 Sassari (Sassari)
3297945104
carboni2@virgilio.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.