ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

PSICOLOGA DR.SSA MILANI GIORDANA Sono la Dott.ssa  Giordana Milani  psicologa clinica e forense, consulente familiare e relazionale. Tariffa agevolata
VIA FEDERICO GARLANDA, 3 Biella Piemonte 13900 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1634221446.jpg 333 3868402 milani.giordana@gmail.com https://www.assocral.org/

PSICOLOGA DR.SSA MILANI GIORDANA

PSICOLOGA DR.SSA MILANI GIORDANA
Tariffa agevolata

DR.SSA MILANI GIORDANA

PSICOLOGA

Ricevo presso lo studio ambulatorio privato con sede

a Biella via Garlanda 3

e a Torino via Saluzzo 23

Contatti :  Tel. 333 3868402 -  mail: milani.giordana@gmail.com

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono la Dott.ssa  Giordana Milani  psicologa clinica e forense, consulente familiare e relazionale.

So che nella vita capitano momenti di ansia, sconforto, confusione: a volte non si sa da cosa dipendano, altre volte si sa o si crede di saperlo, ma non si sa come affrontarli.

Può essere utile, in questi casi, l'ascolto di un professionista dell'ascolto. Qualcuno che ci aiuti anche solo a chiarirci la situazione, o se vogliamo, a renderci più forti per affrontarla.

Uno di questi casi potrebbe essere una crisi personale o di coppia. Quando essa avviene non si sa come procedere, si è confusi, addolorati e spaventati. 

Io posso aiutarti ad individuare percorsi individuali o di coppia per trovare soluzioni personalizzate in tempi relativamente brevi. 

Anche i minori possono vivere momenti di disagio.

Ma in generale è più difficile comprenderli e aiutarli perché esprimono il disagio non attraverso le parole, ma attraverso il comportamento (aggressività, apatia, problemi di apprendimento e di socializzazione ecc.).

 

Mi occupo di: 

  • disturbi e problematiche relative alla sfera psicologica 
  • aggressività
  • ansia
  • fobie 
  • elaborazione del lutto 
  • stress 
  • dipendenza affettiva 
  • attacchi di panico
  • crisi esistenziali, e percorsi di crescita personale
  • disagi dei minori espressi sul piano scolastico
  • problematiche di coppia in condizione di conflittualità e/o separazione.

 




Convenzione valida fino al: 30/09/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA FEDERICO GARLANDA, 3
13900 Biella (Biella)
333 3868402
milani.giordana@gmail.com
Altre sedi:
Via Saluzzo, 23 - 10125

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.