ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE AVVOCATO MORANDIN ALESSANDRA Nata nel 1975, diplomata a pieni voti presso Ist. Tecnico Commerciale "Orsoline S. Carlo" di Saronno, si laurea in Giurisprudenza nell’anno 2001 presso l’Università degli Studi di Milano ed è iscritta dall’anno 2006 all’Albo degli Avv dell’Ordine di Como. Tariffa agevolata
VIA GIULINI, 20 Como Lombardia 22100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1631724963.jpg 031.4896254 INFO@STUDIOLEGALEMORANDIN.COM https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE AVVOCATO MORANDIN ALESSANDRA

STUDIO LEGALE AVVOCATO MORANDIN ALESSANDRA
Tariffa agevolata

Avv. MORANDIN ALESSANDRA

Studio Legale

Contatti  mail: info@studiolegalemrandin.com  -  Tel. 031.4896254

Via G. Giulini, 20 - Como

Via Carcano, 5 - Saronno (VA)

------------------------------------------------------------------------------------

 

Nata nel 1975, si diploma a pieni voti presso Istituto Tecnico Commerciale "Orsoline S. Carlo" di Saronno, si laurea in Giurisprudenza nell’anno 2001 presso l’Università degli Studi di Milano ed è iscritta dall’anno 2006 all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Como.

Ha collaborato dal 2001 al 2008 con diversi studi legali di Como sviluppando competenze in materia penale, civile e tributaria. Dall’anno 2009 esercita la libera professione in proprio, con studio in Como e Saronno, espletando attività giudiziale e stragiudiziale principalmente nell’ambito civile in diritto di famiglia, diritto condominiale e locatizio, contrattualistica, risarcimento del danno, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, proprietà e diritti reali, diritto successorio ed attività difensiva e procuratoria in ambito penale presso le circoscrizioni dei Tribunali di Como, Milano, Monza, Busto Arsizio, Varese e Sondrio.

Dall’anno 2014 collabora, in qualità di legale accreditato, con la società Kleros S.r.l. di Milano, maturando competenze ed esperienza professionale in materia successoria e di tutela del patrimonio familiare e aziendale e dall’anno 2019 ha affiancato all’attività professionale l’incarico di Assessore ai Servizi Sociali e all’edilizia pubblica presso il Comune di Rovellasca.

I tratti distintivi dell’attività dello studio:

-  rapporto one to one tra cliente e avvocato in ogni fase di gestione della pratica;

-  monitoraggio costante degli obiettivi e impostazione personalizzata della attività di assistenza, difesa e rappresentanza;

-  costruzione di équipe in collaborazione con altri colleghi e professionisti dei settori interessati dal caso per la migliore assistenza al cliente.




Convenzione valida fino al: 30/09/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GIULINI, 20
22100 Como (Como)
031.4896254
INFO@STUDIOLEGALEMORANDIN.COM
Altre sedi:
Avv. Alessandra Morandin
Via Carcano, 5 - 21047
3471241305
info@studiolegalemrandin.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.