ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO DENTISTICO DR. ALESSANDRO CURRELI L’odontofobia è una patologia che colpisce una grossa fetta di popolazione ed è riconosciuta dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) come patologia.Ma al contrario di altre patologie curarla è molto semplice Tariffa agevolata
VIA DELLE VIOLE, 48 Selargius Sardegna 09047 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1635151347.jpg 070844072 segreteria@studidentisticicurreli.it https://www.assocral.org/

STUDIO DENTISTICO DR. ALESSANDRO CURRELI

STUDIO DENTISTICO DR. ALESSANDRO CURRELI
Tariffa agevolata
Tariffa agevolata

Hai paura del dentista? Potresti essere odontofobico!

Negli Studi Dentistici del Dr. Curreli siamo specialisti contro la paura!

Oltre il 70% delle persone ha paura del dentista. Si tratta di una fobia irrazionale, derivante dal timore di provare dolore durante il trattamento, facendo diventare un incubo i momenti precedenti all’appuntamento.

L’odontofobia è una patologia che colpisce una grossa fetta di popolazione ed è riconosciuta dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) come patologia.

Ma al contrario di altre patologie curarla è molto semplice: l’uso di tecniche avanzate permette al paziente di sottoporsi ad ogni trattamento senza che si provi alcun dolore!

LE CONSEGUENZE

L’odontofobia ha effetti disastrosi sulla tua bocca!

La paura del dentista e il non fare visite periodiche sono causa di cattiva igiene orale e mancata diagnosi delle più comuni patologie della bocca, con conseguenze catastrofiche che possono ripercuotersi nella vita lavorativa e con importanti danni fisici.

Per un odontofobico i giorni precedenti una visita sono un vero trauma!

Il nervosismo causa litigi con le persone che ci circondano, e la forte sensazione di ansia può ripercuotersi nella vita quotidiana sia lavorativa che privata.

COME CURIAMO L’ODONTOFOBIA

Negli Studi Dentistici del Dr. Curreli siamo specialisti contro la paura del dolore!

Utilizziamo esclusivamente servizi all’avanguardia, come la tecnica analgesica: la soluzione che permette di rilassare il tuo corpo e calmare le tue ansie. Andare dal dentista non farà più paura!

La sedazione cosciente è una metodologia totalmente sicura, che utilizza una miscela da inalare di ossigeno e protossido d’azoto, per affrontare la seduta in totale relax.

ANALGESIA SEDATIVA

Con la tecnica analgesica, la soluzione che permette di rilassare il tuo corpo e calmare le tue ansie, andare dal dentista non farà più paura!

È una metodologia all’avanguardia e totalmente sicura che utilizza una miscela da inalare di ossigeno e protossido d’azoto, per affrontare la seduta in totale relax.

 

 




Convenzione valida fino al: 31/07/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.