ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Concessionaria auto

AUTOTORINO SPA Autotorino è concessionaria ufficiale di Vendita e Assistenza per 8 Gruppi Automobilistici in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e, con insegna Autostar, anche in Veneto e Friuli Sconto fino al 26%
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1629962108.jpg https://www.assocral.org/

AUTOTORINO SPA

AUTOTORINO SPA
Sconto fino al 26%

Nato nel 1965 da una singola concessionaria, Autotorino è il primo dealer auto in Italia per dimensioni e fatturato, presente in 5 regioni con 62 filiali.

Autotorino è concessionaria ufficiale di Vendita e Assistenza per 21 Gruppi Automobilistici in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e, con insegna Autostar, anche in Veneto e Friuli.

Con Autotorino hai un interlocutore unico, dalla scelta della vettura alla miglior formula d’acquisto, dalla consulenza finanziaria a quella assicurativa.

In oltre 50 anni di storia, l’attenzione alle esigenze del cliente, la trasparenza e la qualità di servizio restano capisaldi irrinunciabili.

Auto Nuove, KM0, Usate: scegli quella che fa per te e approfitta degli sconti Autotorino!

In più, con Autotorino sei sempre Soddisfatto o rimborsato.

 

 


 




Convenzione valida fino al: 31/12/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Filiale Autotorino Jeep Busto Arsizio
Viale Luigi Pirandello, 7 - 21052
Filiale Autotorino Alfa Romeo Jeep Bergamo
Via Zanica, 87 - 24126
Filiale Autotorino Toyota Busto Arsizio
Corso Sempione, 188 - 21052
Filiale Autotorino Carpi
Via Cattani Sud, 79 - 41012
Filiale Autotorino Castellanza
Viale Don G. Minzoni, 24 - 21053

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.